|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rst_46524.html
Nel corso della serata di ieri, Mark Zuckerberg ha annunciato la nuova Facebook Home, una UI alternativa che permetterà una integrazione molto profonda con il mondo Facebook e sarà ospitata nativamente per la prima volta da HTC First Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il telefono mi sembra caro per quello che offre dal punto di vista hardware.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, è caro, mi sarei aspettato sui 250 euro, massimo 300.
Del resto non è base-base e ha 1GB di ram, cosa molto importante ma non sottolineata dall'articolo, insieme al display HD (1280x720), processore krait dual core (Snapdragon 400), NFC e batteria da 2000mAh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Torino
|
Non volevo dirvelo ma $450 sono €350, che alla fine mi sembra un prezzo ragionevole come lancio, poi sappiamo tutti che dopo un mese su internet si troverà a 250.
Ovviamente ammesso e non concesso che mantengano il tasso di cambio e non facciano un bel $450->€450. In ogni caso HTC si sta prendendo un bel po' di rischi, tra i one (gran bel terminale, ma che prezzo!) e questo... O sfonda o fallisce, non ci sono molte vie di mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La vera invasività è stata raggiunta dalla FB UI. Non più uno smartphone ma un FB phone, tutto l'altro vien dopo. Come dire diamo anche la possibilità di usare altre app (sai prima di tutto serve per telefonare!!!). Interfaccia per i veri FB addicted. Certo vedendo solo su che terminali gira e della leggerezza delle app attuali la nuova UI sarà leggera come un ippopotamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Zuckerberg responded more directly to a further question: "Yup!" he said when asked again whether people might see ads in cover feed. He described ads as another type of content, along with the friend updates and news Facebook has been trying to put front and center with its recent updates. That's not out of line with what Facebook currently does, but unlike with a dedicated app, putting ads in Cover Feed means you'd see promotions for apps or businesses directly on your phone's home screen and lock screen.»
pubblicità nella home e nella lock screen ? va be a me non interessa non sono neanche iscritto a FB..io penso che l'integrazione nel sistema stile ios6 o al massimo l'app sia più che sufficiente per cazzeggiare
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nella fascia dei 99$ + contratto biennale, AT&T vende Galaxy S3, LG Optimus G, HTC One-X, Lumia 920 e iPhone 4S.
Un modello destinato a lanciare un ambiente dedicato al social, e probabilmente nuovi servizi dedicati in futuro, doveva essere venduto ad un prezzo ben più aggressivo, sulla falsariga di Google Nexus o Amazon Kindle Fire. Anche per quest'ultima, tra l'altro, si è già parlato di uno smartphone "dedicato" in arrivo a metà dell'anno e scommetto, a prezzo inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
HTC deve assumere qualcuno che abbia almeno un'idea di cosa sia il marketing. Qualcuno mi deve spiegare perché ci sono orde di Android fan che considerano Android=Samsung? Qualsiasi terminale Htc è superiore alla controparte Samsung, sopratutto come materiali e per la personalizzazione di Htc anni luce avanti a quella roba che fa Samsung. Cmq il sodalizio con FB potrebbe essere un buon partito per Htc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se ci mettessero davvero la pubblicità nella home e nel lock screen, allora il prezzo del simfree dovrà essere MOLTO più basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ricorda che i pressi USA sono esentasse, e che il cambio non viene mai applicato in modo preciso.
In Italia poi ci sono i vari oboli tipo SIAE sulla memoria, per cui credo saremo lontani, almeno all'inizio, da quei 350 euro. Quote:
Credo che non abbiano capito che per la gente questo non sarà un valore aggiunto, ma un'ulteriore limitazione, e che devono vendere a prezzo concorrenziale se vogliono rendere il terminale appetibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
450$ = 360€ (cambio un pelo più conservativo, come sono soliti fare) 360 + IVA 21% Italia = 435 euro 435 euro + SIAE & co. = 450 euro Troppo. Quote:
Sono mille anni che vorrei acquistare un HTC, ma alla fine il problema principale è sempre l'autonomia. L'unico che ho avuto è il Desire e ancora mi rincorre di notte.. negli incubi.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
La homescreen di Berlusconi:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah! Essenzialmente la novità non è lo smartphone, ma la nuova "home" (launcher ottimizzato per l'interazione su FB) che si può installare anche su altri smartphone.
Più che sul successo del FBfonino contano sulla diffusione del loro launcher+app tra gli altri dispositivi Android. Il FBfonino gli serve solo come modello di riferimento per poter dire "se la nostra app ti sembra lenta è perchè hai uno smartphone non sufficientemente potente, guarda sul nostro invece come va!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Spero che 'sto coso e la sua home scalino le classifiche delle cose più inutili 2013...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Facevano prima a inserire un bel chip FB in ogni iscritto, sarebbe stato anche più economico
![]() Questo coso sarà la peggior porcata del 2013. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uno spot di FB Home:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=mx_GzNlQOxI Uhm! Sembra passare il messaggio che FB Home è per impiccioni che si fanno i caXXi altrui 24/7 e che fanno fatica a spegnere il cellulare quando salgono in aereo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.