|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[RISOLTO]Problema NetGear dgn2200
Ciao.
Scrivo qua perchè il call center netgear non ha saputo aiutarmi. Recentemente ho problemi con il mio router netgear dgn2200 v1. Spesso internet non funziona e devo riavviarlo e/o riconfigurarlo. L'altro gg dopo l'ennesimo tentativo ancora non funzionava. Ho aggiornato il firmware alla versione .46 (l'aggiornamento però non parlava di bachi ma di un problema legato a configurazioni per l'australia...se non ricordo male....). Devo dire che l'aggiornamento non sembrava andato a buon fine, l'installazione di è bloccata e ho dovuto riavviare il router....:-(...però nella pagina info vedo che ha installato la versione .46 Riconfigurato tutto e funziona. Per il momento non si è più bloccato ma non è per nulla veloce.....anzi mi sembra più lento di prima. Lo uso solo come router e dhcp, non ho impostato altri servizi....(filesharing, wifi, etc...) qualcuno di voi sa come consigliarmi per fare un debug? Ah, dimenticavo....l'unico pc della rete non è collegato direttamente a lui ma ad uno switch perchè qualche volta mi attacco con il nb del lavoro. Grazie Flavio Ultima modifica di flabos82 : 03-04-2013 alle 21:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
leggendo altri post ho scoperto che forse il problema era lato telecom e ho chiamato....ho scoperto che, pur avendo in fattura alice 7 mega, risultavo collegato ad un circuito 2 mega....modificherò la connessione senza costi aggiuntivi!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.