Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2013, 20:45   #1
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
telefono umts oldschool

mi serve un telefono umts (che supporti una sim 3) oldschool che duri tanto la batteria.
range di prezzo: fuori produzione o simile

due giorni in standby? troppo poco
non mi serve internet
non mi serve la fotocamera
.
mi serve design
mi serve batteria
si magari in alluminio :Q
zoeid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 20:52   #2
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
motorola razr v3x
Old 10-04-2013, 21:01   #3
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

siamo sicuri che sia umts non sapevo che ci fosse un razr umts..

quanto dura la batteria non ho trovato dati..
Old 11-04-2013, 11:52   #4
star_dioni91
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Interessa anche a
Me
, magari dual sim. Ne conoscete qualcuno?
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 12:48   #5
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
siamo sicuri che sia umts non sapevo che ci fosse un razr umts..

quanto dura la batteria non ho trovato dati..
il V3X è UMTS, lo so perché è stato un mio cellulare (anzi a dire il vero ce l'ho ancora a casa!). Non è da confondersi con il V3 di cui questo era un'evoluzione sotto certi aspetti, ma non sotto altri. Ad esempio la scocca è di plastica e non metallo ed è decisamente più alto di spessore (sotto una foto comparativa). In compenso però era UMTS, aveva una fotocamera migliore se non ricordo male, lo slot miniSd.
Comunque ti sfido a trovarlo...

In generale però quasi qualunque telefono di 5-6 anni fa è UMTS e per assurdo ti basta trovare un Nokia qualunque di questo itpo e metterci una batteria nuova... la difficoltà potrebbe proprio nascere nel reperirli.

http://img.engadget.com/common/image...96250579439008
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 11-04-2013 alle 12:57.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:20   #6
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Io possiedo ancora un Sony Ericsson K800. Umts, batteria che mi fa 4-5 giorni ed anche qualche "chicca" come fotocamera con flash allo xeno. Forse pecca un pò nell'estetica però complessivamente è stato per me uno dei migliori telefoni mai posseduti.

Sent using Tapatalk
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 14:30   #7
Raiden85
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Più che Motorola v3x io consiglierei il V3xx (una x in più) decisamente migliore.
Raiden85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 16:46   #8
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
n70 il muletto perfetto
se dovesse servire ne ho un paio di scorta
Old 11-04-2013, 17:36   #9
zoeid
Senior Member

L'Avatar di zoeid

vorrei andare sugli scorrimento/conciglia e magari molto fini (senza trascurare i 300 minuti in conversazione e una settimana in standby)
n70 è decisamente brutto e grosso e mi sta proprio qua, perchè mi ricordo che tutti c'è l'avevano. che poi abbia la batteria nuova è si un punto a favore ma si trovano nuove anche degli altri dispositivi dai.

Quel K800 non mi piace proprio fà troppo old e grosso.
il V3xx è in alluminio? non voglio quel V3x consigliato da paultherock è davvero orribile in confronto al V3.
Old 12-04-2013, 07:24   #10
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da zoeid Guarda i messaggi
vorrei andare sugli scorrimento/conciglia e magari molto fini (senza trascurare i 300 minuti in conversazione e una settimana in standby)
n70 è decisamente brutto e grosso e mi sta proprio qua, perchè mi ricordo che tutti c'è l'avevano. che poi abbia la batteria nuova è si un punto a favore ma si trovano nuove anche degli altri dispositivi dai.

Quel K800 non mi piace proprio fà troppo old e grosso.
il V3xx è in alluminio? non voglio quel V3x consigliato da paultherock è davvero orribile in confronto al V3.
Attenzione, non è che te lo consiglio Ho solo riportato le differenze con il V3 visto che il V3x l'ho avuto e quindi potevo dirti com'era
Il V3xx è effettivamente in metallo, lo stile è più vicino al V3 normale, ed in aggiunta al V3x è anche edge e hdspa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:58   #11
Raiden85
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Il v3xx ha parti in alluminio, io lo posseggo dal 2007 e la batteria è ancora fantastica... lo uso attualmente come muletto ma non posso che essere soddisfatto. Su internet ne trovi parecchi e secondo me vale. Il display ha anche un'ottima risoluzione (rispetto al periodo in cui è uscito) e ci ho fatto di tutto... per due anni l'ho usato anche come modem per internet sul computer (non avevo adsl)...ho scaricato giga su giga e la batteria è li a coprirmi ancora 3 giorni di stand by..
Altra cosa da non trascurare: questo telefono prende ovunque! Riesce ad avere campo anche dove smartphone blasonati mi segnano "nessun servizio"..
Raiden85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian