|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
telefono umts oldschool
mi serve un telefono umts (che supporti una sim 3) oldschool che duri tanto la batteria.
![]() range di prezzo: fuori produzione o simile due giorni in standby? troppo poco non mi serve internet non mi serve la fotocamera . mi serve design mi serve batteria si magari in alluminio :Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
motorola razr v3x
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
siamo sicuri che sia umts non sapevo che ci fosse un razr umts..
quanto dura la batteria non ho trovato dati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Interessa anche a
Me , magari dual sim. Ne conoscete qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque ti sfido a trovarlo... In generale però quasi qualunque telefono di 5-6 anni fa è UMTS e per assurdo ti basta trovare un Nokia qualunque di questo itpo e metterci una batteria nuova... la difficoltà potrebbe proprio nascere nel reperirli. http://img.engadget.com/common/image...96250579439008
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 11-04-2013 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io possiedo ancora un Sony Ericsson K800. Umts, batteria che mi fa 4-5 giorni ed anche qualche "chicca" come fotocamera con flash allo xeno. Forse pecca un pò nell'estetica però complessivamente è stato per me uno dei migliori telefoni mai posseduti.
Sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Più che Motorola v3x io consiglierei il V3xx (una x in più) decisamente migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
n70 il muletto perfetto
se dovesse servire ne ho un paio di scorta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorrei andare sugli scorrimento/conciglia e magari molto fini (senza trascurare i 300 minuti in conversazione e una settimana in standby)
n70 è decisamente brutto e grosso e mi sta proprio qua, perchè mi ricordo che tutti c'è l'avevano. che poi abbia la batteria nuova è si un punto a favore ma si trovano nuove anche degli altri dispositivi dai. Quel K800 non mi piace proprio fà troppo old e grosso. il V3xx è in alluminio? non voglio quel V3x consigliato da paultherock è davvero orribile in confronto al V3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Il V3xx è effettivamente in metallo, lo stile è più vicino al V3 normale, ed in aggiunta al V3x è anche edge e hdspa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Il v3xx ha parti in alluminio, io lo posseggo dal 2007 e la batteria è ancora fantastica... lo uso attualmente come muletto ma non posso che essere soddisfatto. Su internet ne trovi parecchi e secondo me vale. Il display ha anche un'ottima risoluzione (rispetto al periodo in cui è uscito) e ci ho fatto di tutto... per due anni l'ho usato anche come modem per internet sul computer (non avevo adsl)...ho scaricato giga su giga e la batteria è li a coprirmi ancora 3 giorni di stand by..
Altra cosa da non trascurare: questo telefono prende ovunque! Riesce ad avere campo anche dove smartphone blasonati mi segnano "nessun servizio".. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.