|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_46450.html
Nel corso della giornata di ieri Facebook ha cominciato a distribuire una serie di inviti per un evento che si terrà il prossimo 4 aprile in California nel corso del quale potrebbe presentare un terminale Android con spiccate doti social Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ennesimo fork di android in stile Amazon ? Un trionfo per la privacy.. Facebook e Google nello stesso OS...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
come mossa ci può stare
c'è gente che vive di facebook e non mastica di tecnologia, nel dubbio sull'acquisto di un nuovo telefono potrebbe puntare al marchio che ormai conosce bene visto che alla fine userebbe lo smarpthone praticamente solo per facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Google+Facebook.........
![]() ![]() ![]() come avere un braccialetto elettronico stile galerani in tasca...... ![]() ![]() ![]() lato commerciale probabilmente farà faville in termini di vendita...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ma di cosa vi lamentate sempre?
Mica gli amici Mark o Larry entrano di nascosto in casa vostra a spiare cosa fate o a piazzare microspie... volete essere sempre connessi? Usate i loro servizi? Volete tutto ciò GRATIS? Allora queste sono le conseguenze, positive o negative che siano. Tutto sta nel come si usano queste cose. Io NON condivido con mezzo mondo la mia foto, la mia foto NON è condivisa con mezzo mondo. Mamma mia è un concetto così semplice...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per la gioia di AAPL, target simile torta divisa
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
bisognerebbe avere quella pazienza di mettersi a selezionare a dovere le impostazioni di privacy e protezione su facebook! PUNTO!
purtroppo moltissima gente non lo fa (subito), o lo fa solo quando si rende conto che la propria foto in bikini è stata vista dal proprio ex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sia Amazon che Facebook puntano a degli smartphone come ulteriore veicolo per i loro contenuti (specialmente Amazon) e per l'advertising (specialmente Facebook) con relativi app store da cui ottenere ulteriori guadagni.
L'unica domanda ora è: cercheranno di posizionarsi in fascia alta (ne dubito) oppure punteranno al miglior rapporto tra prestazioni (mirate ai rispettivi utilizzi privilegiati) e prezzo ? In particolare mi aspetto che almeno Facebook certi di piazzare un modello ultra-economico (ma non troppo, deve far girare bene il software) ottimizzato per i Facebook-dipendenti, magari pure con contratto dati ad hoc tipo "connessione verso Facebook no-limits". Se saranno sufficientemente economici-ma-interessanti (e rootabili) mi sa che .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Con tutto l'impegno possibile per rispettare il prossimo... se vedo qualcuno con questo obbrobrio non so se riuscirò a non sputargli in un occhio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Tanto uso sempre delle cover di protezione e quindi non lo riconoscerai neanche se te lo presto per una telefonata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.