|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
overclock mali 400 mp4
salve a tutti
ho un mediacom 101 s2,che nonostastante mediacom stessa indica come dual core 1.5 e mali 400,tramite ricerce su internet e con cpu identifier,ho visto che ha un rockchip rk3066 da 1.6ghz e una mali 4 core (mali 400 mp4 appunto) volevo sapere se esiste un modo per portare la mp4 da 250 mhz ad 350-400...ho visto che sul altri cellulari tipo samsung si è potuto fare,guadagnanto in fluidita ecc...voi cosa dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa cosa la puoi fare solo se hai un custom kernel che supporti tale funzione, ora resta da capire se qualcuno di capace ha l'interesse di far ciò...
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su android sono 0...mi spieghi cosa è sto custom kernel? sarebbe un custom firmware? oppure una versione di android moddata?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Piu o meno..da quello che so comunque fa sempre parte del modding. ti mando in pm il link di un sito dove puoi dare un'occhiata.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.