|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
NVIDIA errore: help please!
Ciao, è da ieri sera che ogni qualche ora ho un problema con il mio PC
fisso. Infatti mi esce per qualche secondo una pagina nera sul monito, come se fosse tutto morto e poi mi ritorna la visione. Appena il desktop appare, una scritta in basso a destra mi evidenzia un errore NVIDIA. Allora sono andato in Pannello di Controllo/Visualizzatore Eventi ed ho letto: Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. IN UN'ALTRA PAGINA DI Visualizzatore Eventi leggo: Il servizio NVIDIA Update Service Daemon non è stato avviato per il seguente errore: Il servizio non è stato avviato a causa di un errore in fase di accesso. IN UN'ALTRA PAGINA DI Visualizzatore Eventi leggo: Servizio nvUpdatusService: impossibile accedere come .\UpdatusUser con la password attualmente configurata. Errore: Errore durante l'accesso: la password dell'account specificato è scaduta. Per garantire la corretta configurazione del servizio, utilizzare lo snap-in Servizi in Microsoft Management Console (MMC). IN UN'ALTRA PAGINA DI Visualizzatore Eventi leggo: Errore durante il tentativo di lettura del file degli host locali. Informo che ho Windows 7 x 64 e la Scheda Video NVIDIA 470 che mai mi ha dato un problema. Che posso fare? Vi ringrazio |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
RISOLTO Formattando
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.