|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_46137.html
Stando a quanto diffuso in questo ore dal The Korea Times, il colosso coreano starebbe già progettando il nuovo phablet che sarà probabilmente dotato di display da 5,9 pollici di diagonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Felice possessore del Note 1, ho saltato il 2 (perchè mi trovavo bene con quello che avevo), però al 3, se porta una maggiore velocità e una maggiore risoluzione (e spero non una minore autonomia) penso ci farò un pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho da poco uno zopo zp950 e mi trovo talmente bene che penso non spenderò più cifre assurde per telefoni di marche blasonate che al triplo del prezzo ti offrono poco di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho appena preso un note2, non credo che servira' cambiarlo a breve. Alla fine l'obsolescenza sara' molto piu' lato software che lato hardware (confido molto nei driver open lima, c'e' possibilita' che il telefono sia supportato veramente a lungo dalla comunita').
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma ti danno pure gli occhialini 3D?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ad ogni nuova serie le auto crescono di misura
Ad ogni nuova serie gli smartphone crescono di misura Gli spazi non crescono, le mani nemmeno, è utile questa crescita. Vi ricordate ai tempi quando più ce l'avevi piccolo, meglio era (il cellulare)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fra zp950 e note2 c'è una differenza ABISSALE e che giustifica COMPLETAMENTE il gap di prezzo. Anzi, lo Zopo pare persino sovraprezzo viste le caratteristiche a confronto, a dirla tutta. Poi che per le tue esigenze vada bene spendere 250€ è un altro discorso, ma 500€ per un note2 sono un prezzo totalmente accettabile. Giusto per fare chiarezza: Codice:
Zopo Note2 memoria 4Gb 16gb ram 1gb 2gb camera 8mp 8mp (incredibilmente VELOCE) schermo ips superamoled digitalizatore ? S-pen batteria 2500 3100 cpu 2x1Ghz 4x1,6Ghz
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
6''?? E lo usate per telefonare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
notebook: acer aspire 7551g: athlon II p340 2,2 Ghz x2, ati radeon hd 6550m 512mb, 2x2GB ddr3, hd 640 GB, windows 7 home premium 64 bit desktop: core 2 Q6600, Asus P5DW DH Deluxe, Ati X1900GT, ddr 2 2x2 GB OCZ titanium 800 Mhz cl4, hdd sistema 2x250GB 16mb raid 0 storage 750GB, windows 7 ultimate 32 bit telefono: zopo zp950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho il primo note pagato 340 euro l'hanno scorso, lo cambio solo se il note 3 lo fanno dual sim e resistente all'acqua.... tutto il resto è fufa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Note phablet
è utilissimo a molti, lo sarebbe ancora di più con un tasto fisico per la cam. Inutile dire che le dimensioni del video ne fanno un compagno perfetto per chi va spesso in tram-metro-treno-aereo. Da quando ce l'ho, a casa il tablet, non mi serve portarmi in giro 10'', bastano 5 e rotti. Con la docking station hai un mini pc, il note 2 è anche più ergonomico essendo un po' più stretto, usarlo come navigatore è una meraviglia e i giochini scemi passatempo dal play store vengono anche bene. Usato in giappone con translate con tizi che parlavano solo giappo, la trascrizione con il microfono era una meraviglia. Vabbè, ottima app., ma anche il microfono è più che buono. Infine, questo post l'ho scritto con il note usando i miei ditoni che non sono più un handicap nell'enorme qwerty virtuale in landscap. E in protrait la qwerty va benissimo per gli sms. C'è un limite, è così grosso che serve un po' di tempo per prenderci la mano rispetto ad uno smartphone s3/iphone5 format, ma poi è tutta una goduria, almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Se le dimensioni resteranno pressocché invariate o aumentano di pochissimo ci faccio un pensierino visto che non posso più farne a meno del Note II e uno schermo più grande a me fa solo piacere visto che per lavorarci é utilissimo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
dai dai che devo prendere un note 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
un buon telefono (originale) di marca poco conosciuta ad un prezzo onesto è una buona opzione per chi non può o non vuole regalare un capitale ai soliti noti
notebook: acer aspire 7551g: athlon II p340 2,2 Ghz x2, ati radeon hd 6550m 512mb, 2x2GB ddr3, hd 640 GB, windows 7 home premium 64 bit desktop: core 2 Q6600, Asus P5DW DH Deluxe, Ati X1900GT, ddr 2 2x2 GB OCZ titanium 800 Mhz cl4, hdd sistema 2x250GB 16mb raid 0 storage 750GB, windows 7 ultimate 32 bit telefono: zopo zp950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
auricolare BT?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
certo che è superiore e € 360 è un prezzo quasi accettabile il mio discorso è che nel rapporto (al debutto) qualità/prezzo la zopo è superiore, infatti dopo che mi mi è sfuggita l'offerta del note a 299 ho visto la recensione dello zp950, ho preso informazioni da chi lo possiede, l'ho acquistato e ne sono soddisfatto ; il display ha una buona resa e la fotocamera è altrettanto buona (utenti hanno postato foto fatte allo stesso soggetto con note e zp950 e non si notano grandi differenze); rivenderlo non mi interessa perché un buon telefono in genere mi dura almeno tre anni e penso che anche un note di questa età non abbia molto mercato
notebook: acer aspire 7551g: athlon II p340 2,2 Ghz x2, ati radeon hd 6550m 512mb, 2x2GB ddr3, hd 640 GB, windows 7 home premium 64 bit desktop: core 2 Q6600, Asus P5DW DH Deluxe, Ati X1900GT, ddr 2 2x2 GB OCZ titanium 800 Mhz cl4, hdd sistema 2x250GB 16mb raid 0 storage 750GB, windows 7 ultimate 32 bit telefono: zopo zp950 Ultima modifica di rivolus : 10-03-2013 alle 12:29. Motivo: integrato testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Confronto zopo -Note 1-2-3
Mi permetto di intrufolarmi nel discorso lanciando un sassolino: i Note andrebbero paragonati più propriamente con lo zopo zp950+ che è un 4 core, ma soprattutto è dual SIM e viene proposto con garanzia Italiana a 289 Euro.... 300 euro in meno non son pochi!
Poi che l0interfaccia ed il supporto di un colosso tipo Samsung siano superiori... non ci si può nascondere dietro un dito! Comunque paiono prodotti validi. Almeno un pensiero lo meritano! Tchau! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.