|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...lia_index.html
In vendita sul mercato italiano la prima soluzione tablet di Microsoft basata su sistema operativo Windows RT. Surface RT si candida a diventare una proposta alternativa ai tablet iOS e Android presenti in commercio, puntando sull'integrazione con l'ecosistema Windows Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi piace il 128 Gb con Win8Pro però costa troppo, magari per natale ci sarà qualcosa di simile a prezzi accettabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ci stò pensando, vendo il mio ipad 3 e mi prendo questo, forse riesco anche a farci della pecunia in +....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domanda: quanto occupa il s.o.? perchè si vociferava che metà dello spazio fosse occupato da windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
OVVIAMENTE non si accenna nemmeno per sbaglio allo spazio libero su disco e soprattutto all'AUTONOMIA di queste baracche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
poi dipende sempre uno quello che ci deve fare. per navigare e cazzeggiare con le app i tablet vanno pure bene. un po' meno per usi ufficio anche intensivi, a meno che non ci si deve pavoneggiare fra clienti & concorrenti. come prezzi questi microsoft mi sembrano allineati un po' troppo al prezzo dell' ihpad.. ed a parte che non condivido per nulla il fatto che pure microsoft come la apple ora voglia uscirsene con soluzioni software+hardware nativi, direi proprio che -per conto mio- con un prezzo così, possono stare a fare la muffa sugli scaffali di fianco ai prodotti apple... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non digerisco proprio i tablet 16:9, continuo a preferire i 4:3 per un uso anche in modalità lettura.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Idem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Questo dovrebbe fare un tablet, avere ottime autonomia e mobilità per soddisfare un uso base del PC. Che se ne fa uno di un tablet PC che ha un'autonomia ridicola (gli ultrabook durano molto di più) e quindi mobilità inesistente? Tra l'altro, l'unica versione potenzialmente interessante (il surface pro) pesa quasi 1KG e ha l'autonomia dimezzata, tanto vale prendersi direttamente un notebook che è più pratico. È semplicemente ridicolo che chi ha sviluppato software e hardware non sia capace di ottimizzare il tutto, gli SSD si pagano ancora caro e Microsoft occupa 40GB di sistema operativo? Assurdo come chi lo giustifica. W8 è un ottimo sistema operativo al contrario di Wrt, ma queste soluzioni sono completamente inutili.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Va bene, però ci si aspetta come minimo un accenno anche nell'articolo.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Rende, Cosenza
|
Non ho capito la polemica sulla durata della batteria. Surface RT ha un autonomia di circa 8 ore, non mi sembra poco sinceramente. Si può sindacare sull'autonomia di Surface Pro, che è pari a 4 ore, ma non è neanche scandalosa se lo paragoniamo all'autonomia degli Ultrabook in commercio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma su questo coso i "normali" programmi x86 ci girano? Se no, è useless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no non ci girano(è scritto dappertutto comunque), se hai questa necessità c'è il surface pro
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sulla durata della batteria posso dire la mia. L'ho preso il 14. L'ho messo sotto carica la notte e l'ho staccato la mattina del 15 alle 7 circa. L'ho rimesso sotto carica ora (giorno 16 ore 14:30) con il 6% di carica. Senza mai spegnerlo davvero (sempre sospensione in tutta la notte ha perso solo il 2% di carica) e c'è da considerare che era la prima carica. Insomma con un'utilizzo normale (con gli ovvi smanettamenti iniziali da giocattolo nuovo) ho fatto un giorno e mezzo. Il resto sono chiacchiere da bar di persone che basano le loro opinioni solo e sempre sui grafici senza mai toccare nulla con mano.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Gran bel prodotto!
![]() Se poi supporta anche le MicroSD è perfetto, con 40€ ci aggiungi 64Gb di storage ![]() Peccato che a me servirebbe la versione PRO, ma costa troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.