|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
(bs solo sped) Vendo i5 3570k con problemi
Ciao a tutti,vendo processore intel core i5 3570k sottoposto a scoperchiamento,ricoperchiamento,overclock e test di vario tipo.
Il processore presenta ora il seguente problema : su scheda madre asrock z77 extreme 4 non funziona il controller di memoria che regola i banchi A1 e A2 mentre sugli altri 2 banchi la cpu funziona perfettamente,con giochi,intelburn test ecc senza il minimo problema. Vendo la suddetta cpu a 70€ ss incluse con pagamento post prova in modo che possiate verificarne il corretto funzionamento. Regole: Code veloci,massimo mezza giornata di attesa,se non siete interessati non mettetevi inutilmente in coda. Pagamento con ricarica postepay Spedisco solamente al mattino presto,non faccio consegne a mano in quanto non ho tempo durante la giornata di incontrare nessuno. Buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda mi contatti in pm per concludere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
i5
coda. hai pm
Ultima modifica di robyrocp : 16-03-2013 alle 09:27. Motivo: integrazione testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
in coda a parte hai anche una mobo e ram?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Se la vostra scheda madre ha solo 2 banchi di ram non penso che il processore possa funzionare a meno che non usate un solo banco dei 2,sono proprio in dual channel che non vanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Periferia del villaggio globale
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda, contattami in PM se tocca a me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.