|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
7 e Utorrent - ACCESSO NEGATO
Ho installato Utorrent.
Dopo avere caricato un File-Torrent, parte subito il download ma dopo circa 10-15 secondi compare la scritta "Errore: Accesso Negato" e si blocca il download. Questo succede con tutti i Torrent che carico. Cosa devo fare per farlo funzionare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In che cartella hai installato uTorrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
anche io ho il medesimo problema...qualcuno mi può gentilemnte dare una mano a capire di cosa si tratta???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ma come fo ad installarlo fuori da "c:\programmi"???
me lo installa in automatico li... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
oppure esegui come amministratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ora mi va (credo)...ho provato a spostare dove mi doveva salvare il file scaricato e gli ho detto sul desktop...ma è una cosa che non mi aveva mai fatto...mah...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: udine
|
io ho il medesimo problema... ma a me continua a nn andare... uff
ho fatto tutto qll ke avete detto voi... tranne spostare i file temporanei che nn ho cpt come si fa... magari è l'antivirus ho pensato... ma a me nn va lo stesso anke se lo disattivo... helppppppppppppppppppppppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
prova a salvare i file nella cartella utente (o in qualsiasi altra cartella sulla quale tu utente NON amministratore hai i diritti di scrittura) ..vedrai che funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: udine
|
allora sia utorrent che i download sono messi nella cartella documenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti, tiro fuori questo problema di qualche mese fa perchè a me fa lo stesso, solo che me lo sta facendo in questi ultimi 2 giorni dopo che ha funzionato per parecchi mesi.....quindi non è un problema di cartelle con accesso particolare (almeno nel mio caso). Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma hai installato programmi nuovi(o aggiornamenti di programmi già installati) in questi due giorni?
Ti riporto questa faq direttamente dal sito di utorrent, mostra come alcuni programmi potrebbero interferire con il suo corretto funzionamento. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie della risposta, mi risolve poco perchè su questo portatile (che uso solo per scaricare) non ho installato niente di quello che diceva nel FAQ, l'unica cosa che gli faccio fare è l'aggiornamento di windows, può essere che gli abbia dato problemi proprio questo?
ora ho fatto un'altra prova, ho letto pure del real time scan dell'antivirus; andando a controllare il log dell'antivirus ho visto che ha trovato un troyan sul file che stavo scaricando, quindi può essere che è per quel motivo che ha dato accesso negato..... Ultima modifica di darthwalter : 10-12-2009 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In caso servisse a qualcuno, avevo lo stesso problema (win7 x64), ma cliccando sull'icona con il destro ed eseguendo come Amministratore fila tutto liscio.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
altra soluzione: basta levare la spunta a "sola lettura" alla cartella (tasto dx - proprietà - generale) in cui abbiamo targettato il download, ed ovviamente applicarla a tutti i files e sottocartelle.
saluti ![]()
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
potreste provare con le versione portable di utorrent. comunque, a me sembrerebbe piu un'interferenza del firewall oppure dell'antivirus, poi non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
io ho risolto mettendo la cartella di download fuori da c:\programmi e nelle proprietà della cartella del download che da errore ho tolto la spunta in sola lettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quelle sono cartelle protette di sistema, è sempre meglio spostare i download da un'altra parte al di fuori delle directory protette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.