|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[reggio calabria/ roma + sped] Ati 7950 vapor x
Come da titolo vendo questa fantastica scheda, ha due mesi di vita, garanzia residua 22 mesi (circa)! La skeda non ha difetti o componenti rotti, e funziona perfettamente!! 215€ spedizione inclusa!
Al momento vendo anche : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570234 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570281 Regole: -Priorità al mio prezzo -code max 12 ore -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, bonifico, bitcoin, litecoin, okpay, e contanti nel caso di scambio a mano! -Spedisco tramite spedireweb, o Dhl -Offro e richiedo massima serietà Ho concluso trattavive con: sirjd
Trattative concluse con: vari ed eventuali ![]() Ultima modifica di ricciolone1981 : 25-05-2013 alle 07:38. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
uppolo
![]() |
#3 |
Member
|
in settimana sarò a Roma per eventuale scambio a mano!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda per amico, lo sento in giornata e ti confermo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Amico piu' lesionato di quanto pensassi, esco dalla coda e grazie per la disponibilita'
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Ciao,
la scheda è ancora disponibile? Se sì sento con un mio amico che forse cercava qualcosa di simile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
venduta altrove, potete chiudere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.