|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
rispristino acer aspire 5742g...tanto tempo!!!
salve a tutti.
questa mattina mio cugino mi ha portato il suo portatile (acer aspire 5742g) perchè dopo aver staccato un hard disk esterno mentre era in funzione fun il pc nn si avvia più. dato che aveva anche molti problemi di lentezza mi ha chiesto di ripristinarlo come quando lo ha comprato. abilitando da bios la recovery pigiando alt f10 quando è uscito il logo in avvio entrato in erecovery management ho avviato il ripristino totale (prima voce in alto). bene sono passate 6 ore e mezza ed è fermo da 4 ore al 99% di aggiornamento sistema è normale secondo voi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
quindi durante l' avanzamento del ripristino il pc rimane bloccato al 99% ??
inoltre hai utilizzato la partizione nascosta per ripristinare il pc o i dvd creati in seguito attraverso acer erecovery management ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
4 ore?
normale nn è di sicuro,in poco più di mezz ora dovresti aver fatto tutto.. ora nn conosco acer ma perchè entrare nel bios? cn alt F10 all avvio del pc nn dovrebbe partire cmq in automatico il ripristino di fabbrica?.. lo chiedo giusto a titolo informativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
semplicemente a volte la combinazione ALT + F10 per il ripristino all' avvio deve essere attivata. Per questo motivo si entra nel bios e si imposta su enable la relativa voce.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mai avuto acer,nei notebook che ho avuto io nn era necessario.
grazie dell info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.