|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Processore Intel Core i7-3930K (C1)
Come da titolo, vendo:
NB: Prezzo ampiamente da regolamento, vale a dire: prezzo minore su Trovaprezzi.it, a cui poi va tolta l'IVA al 21% ed un minimo di usura (5% almeno) ove necessario. NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email. > Processore Intel Core i7-3930K (C1) [BX80619I73930K] >> LINK | FOTO | PREZZO: 365€ + s.s. << VENDUTO @ m_ilanist_a /// Acquistato in data 17/07/2012 presso e-Key.it; fornisco fattura valida per la garanzia. Il più diffuso nonchè versatile processore su socket 2011, esacore con prestazioni eccellenti. Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, pari al nuovo e mai overcloccato, perlomeno dal sottoscritto. Confezione retail, manca ovviamente l'adesivo Intel, già utilizzato. Il processore in vendita è in stepping C1 (SR0H9). A chi interessa, il batch è 3134B362 ed è "Made in Costa Rica". ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- LEGGERE CON ATTENZIONE Regole e condizioni di vendita - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email. - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (e intendo anche oggetti in altri miei thread) e per le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico. - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE). - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno. - Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola). - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Post-vendita: - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. Feedback: - Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma. - Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread. tags: processore ; intel ; core ; i7 ; 3930k ; step ; c1 ; socket ; lga ; 2011 Ultima modifica di firestorm90 : 09-03-2013 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
|
Mi metto in coda per la sola scheda madre..nel caso saltasse e tu avessi un altro utente in coda per la cpu..pagamento immediato ma aspetto fino a lunedì perché ne ho bisogno urgente..grazie..ciao
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8. ho concluso con tanti utenti.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: quasi roma
|
coda cpu visto che ce un utente in coda x la mobo
#6 | |
Senior Member
|
Up! Foto aggiunte.
Quote:
Ultima modifica di firestorm90 : 08-03-2013 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si va avanti con le code. Invio MP a dannnnnny e m_ilanist_a.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pm inviato
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
pagamento effettuato ,dati personali mandati in attesa di spedizione
![]()
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scheda madre nuovamente disponibile...
@ m_ilanist_a: Spedizione prenotata per lunedì. Più tardi o nella giornata di domani ti invio foto del pacco con i relativi codici tracking. A presto. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok grz
a presto
#14 |
Senior Member
|
<edit>
Ultima modifica di firestorm90 : 09-03-2013 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ m_ilanist_a: Corriere appena passato a ritirare il pacco. In consegna domani, se non ci sono imprevisti. Fammi sapere poi se è tutto ok una volta che l'hai provato. Attendo un tuo feedback. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() pacco arrivato,da vero a prova di bomba,perfetto per il perfetto funzionamento devo aspettare il fine settimana quando avrò tutto il tempo per assemblare il nuovo pc
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
![]() peccato che è sempre al Top io sono per le cose economiche ciao caro |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao carissimo, da quanto tempo! Grazie per le belle parole, lo apprezzo ![]() ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ricambio, ho conosciuto il fortunato possessore del tuo samsung ssd BONZOXXX e mi sono reso disponibile in questo caso,
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2547898&page=2 più duro del tuo ma ce l'ho nel mio essere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607 qui ne ho salvati tanti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247582 Se hai bisogno sai dove trovarmi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.