|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
java error
Salve a tutti sono nuovo e mi scuso in anticipo per qualsiasi errore.
Veniamo al problema ![]() java.lang.NullPointerException ho visto che forse in un altro post è presente lo stesso errore ma non sono riuscito a risolverlo ne a capire come farlo per il semplice fatto che non me la cavo benissimo e non conosco alcuni termini e vie da prendere che ho letto in esso(nel post di cui vi ho parlato) questo errore me lo da quando provo ad entrare nella gestione del mio account sul sito battle.net...ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare e spero di risolvere questo problema grazie al vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
Occorre pero' vedere il codice; puoi postarlo?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Immaginavo che avessi scritto un programma, il quale in esecuzione ti da quest'errore. Cosi' pensavo di aiutarti a risolverlo.
In realta', rileggendo, mi sembra che tu sia un utilizzatore finale ![]() In tal caso e' meglio segnalare l'errore a chi il programma l'ha fatto!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'unica cosa che puoi fare e' chiedere a loro. magari prima controlla il tuo ambiente, se hai l'ambiente java aggiornato. Ad ogni modo loro hanno fatto il software e loro possono risolvere il problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.