|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ocz agility o san disk o samsung 840
Ragazzi ho tutti questi tre SSD due li voglio vendere e uno tenerlo...voi quale mi consigliate... Io ho agility3 60 GB, san disk versione normale e Samsung 840 liscio...tutti sata3... Quelle è il più veloce...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Cosa vuol dire "san disk versione normale", di che capienza stiamo parlando? 120GB??
Comunque io terrei il Samsung 840.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Perché c'è anche la versione extreme di san disk...cm dici che il840 è più veloce... Ho agility da 60 GB e gli altri da 256.... Provenienti da PC che ho assemblato...non mi interessa la capacità ma la velocità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Beh io preferirei il Samsung in particolare per l'affidabilità delle memorie, quindi la sicurezza di avere un prodotto di qualità..
Per il discorso di velocità, puoi guardare QUI alla voce "SSD product benchmark" e fare un confronto fra i tre modelli, ma penso che sia comunque anche il più veloce.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.