|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
[TR] Acquisto Telefoni ROTTI di qualsiasi genere
Ciao a tutti ragazzi, cerco telefoni rotti di qualsiasi genere, purchè abbiano la scocca esterna in discrete condizioni (presentabili).
Se avete la scatola ancora meglio.... Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sei ancora in cerca???io ne ho un po'
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
si si.....
dimmi modelli che problemi hanno e quanto vuoi.... Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MC-BO
|
io ho:
un telit gm824 in buone condizioni estetiche ma con uno strano difetto (temo irrisolvibile) finchè si trova sulla scrivania tutto ok funziona senza problemi, se lo si mette in tasca o in borsa si spegne... mah un nokia 3210 con monitor molto rovinato (non si riesce a leggere bene gli sms) e la batteria regge pochissimo li cecavi rotti no? sinceramente non credo ti possano servire a molto... c'ho provato! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
controlla il mio post ne ho 2 da vendere
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Nokia 3210 caduto in acqua, non si accende.
Quanto vale? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Nokia 8210. Lo schermo raramente scompare (difetto noto). Quanto vale?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Io ne ho un po ... vecchi
- PANASONIC modello mattone funzionante, bisogna mettere le batt. in carica - ERICSSON T10'S blu ... funzionante, batteria andata - STAR TAC grigio con 2 batt. scocca crepata ma dovrebbe andare tutti con scatola, manuali caricatori ecc... 20€ + 5 di s.s. pacco ordinario Eventualmente ho un Nokia 8110 (il bananino di matrix) perfettamente funzionante (lo uso ancora) completo di accessori, auricolare scatola ecc... che venderei x 50€ ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ciao!Io di rotto avrei:
-Bosch dual-com 738 colore giallo,2 custodie in pelle,batteria buona,sostituita ma deve essersi rotta l'antenna(si accende e funziona ma non prende rete) -Alcatel one touch 511 nero-silver, morto, il fermo della batteria è rotto e la scocca posteriore è piuttosto rovinata.Anteriormente si presenta bene, no graffi sul display, scocca metallica con qualche graffietto poco evidente sugli spigoli entrambi con scatola, manuali e caricabatterie 25Euro trattabili spediti assieme in pacco ordinario Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: verona
|
ma ti interessano ancora?????
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
|
se sei ancora interessato ne ho un paio da proporti....
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ne ho quanti ne vuoi...potrei anche spedire.....posso venderteli per 10€ al kilogrammo....di qualsiasi marca completi.
P.S molti sono funzionante al 80% o addirittura al 100%...però non chiedermi di fare una scrematura per verificare...al massimo che posso fare un pacco..pesarlo e spedire stop.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Genova
|
hai email
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mpx200 perfetto con scatola e auricolare..ossidato
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Anche se dubito di ottenere riposta, ci provo:
- 2 nokia 8210 con scatola, manuale, caricabbatterie, qualche cover di scorta originale - 2 nokia 3110 con scatole, caricabatteria, manuali Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
proposta
vendo samsung sgh 700 colore silver di 5 anni fa ma con una estetica da fare invidia ai cellulari contemporanei ,munito di caricabatteria originale
difetto ? guasto serissimo al software...ci ho provato se ti interessa con 15 euro è tuo ..facciamo 10 ? |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao, è ancora disponibile la tua offerta? perchè io ho un nexus s google e lo rivendo a 150€ trattabili! il telefono è nuovo ma la scheda madre è andata!!!!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao Stefano
controlla qui: vendo 3 telefoni tutti non funzionanti fammi sapere per favore link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2542315 Naturalmente il prezzo possiamo deciderlo insieme senza problemi.. Ho scatola di due telefoni, per il 3 credo di no..devo controllare comunque, se ti interessano fammi sapere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ci provate tutti e ci provo anche io, ma non ho capito se il 3d è vivo
![]() motorola pro plus si rifiuta di prendere campo e si riavvia spesso a casaccio . l'antenna funziona bene, perchè la ricercadegli operatori funziona, perccato che poi dica "la sim non consente la connessione a questa rete" (con più sim di più operatori). anche il lettore di sim funziona, perchè il pin lo prende correttamente. a seconda di come si sveglia può avere mai segnale o perderlo e riprenderlo in continuazione (a cicli di 1-2 secondi). non è più in garanzia perchè ha una rom che non è la sua (e non si può fare il downgrade) e perchè dopo averlo mandato più volte in garanzia con l'assistenza motorola che insisteva che il cellulare funzionava correttamente lo ho smontato ![]() ha qualche segno sulla scocca destra. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.