|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Na+Ce] compro iphone 4
Solo a prezzo affare... Non ho ne fretta ne esigenza. Sarebbe il mio terminale di scorta. Se in garanzia Apple lo valuto un Po di piu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao se ti può interessare un iphone 4 16 gb in condizioni pari al nuovo neanche un micrograffio sempre con doppia pellicola, silicon case e custodia in pelle.. perfetto in tutto. 1 anno e qualche mese di vita. Ho scatola e fattura, il prezzo richiesto è di 330 trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Iphone 4s nero 16GB ottime condizioni!
Vendo un iphone 4s nero 16GBcompleto di cuffie, carica batterie, e Scontrino per Garanzia. ottime condizioni senza graffi o segni di usura ... vendo ad un prezzo stracciato! 250 euro + 5 euro spedizione.. se non vi va bene il prezzo contattatemi...
Spedisco con SDA (poste italiane) Pacco Celere 3 Non ho un conto paypal , quindi accetto pagamenti postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.