|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
perchè non vedo i calendari exchange?
sto diventando matto, iphone 5 fresco fresco.
configuro i vari account miodominio.com che però si basano su gmail. Come al solito li imposto come account exchange e completo la procedura attivando la sincro per posta, note e calendari... tutto normale. Peccato che nell'app calendario poi io veda solo i calendari icloud e non quelli exchange che per me sono fondamentali (li vedo tranquillamente su ipad e un altro iphone come di consueto). non capisco... idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora ho letto che l'aggiornamento iOS crea dei problemi di accessi troppo numerosi ai servers exchange in modo particolare si consiglia di disattivare la syncro dei calendari che son proprio ciò che mi interessa.
ora non riesco proprio più ad accedere alla posta con accounts exchange mi esce sempre il messaggio "connessione con il server non riuscita" (n.b. la configurazione dell'account avviene correttamente, poi andando ad aprire mail esce il messaggio di errore) si consiglia di cancellare l'abbinamento server exchange e dispositivo che presumo sia stato bloccato per via dei numero accessi manuali che ho fatto. Come si fa a eliminare questo abbinamento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
mi sembra che google abbia tolto il supporto a exchange (o qualcosa del genere) ed ora si deve configurare gmail normalmente e non piu' via exchange
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sugli altri dispositivi tutto continua a funzionare... e anche su iphone 5 all'inizio funzionava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2413283,00.asp
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per l'articolo , ma allora qualcosa non torna.
Il nuovo dispositivo iphone 5 ha 2 gg di vita e quindi oltre il 30 gennaio e appena messo in funzione andava la sincro exchange gmail, non i calendari, ma la posta push si. Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.