|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Glitch grafico che non mi permette di usare il computer
Qualche giorno fa giocando a AC3, la schermata è impazzita e si è concluso con la schermata blu, poi il computer si è riavviato, è successo altre 2 volte in pochi giorni anche durante la normale navigazione web.
Oggi ho provato ad accendere il computer e si avviava, ma le schermate erano completamente inutilizzabili per colpa della grafica, questa era la schermata di caricamento di win7 che già prometteva male http://img441.imageshack.us/img441/1...0221143918.jpg , e questo è il mio povero desktop http://img90.imageshack.us/img90/158...0221143933.jpg Secondo voi è un problema hardware (tipo qualcosa che sta per morire) oppure è un problema software (virus?) Grazie in anticipo per le risposte e mi scuso se è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
quasi sicuramente la vga è andata (vram), se lo fa anche prima di caricare win, tipo se entri nella scheramata del bios, al 100% è la vga
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è un problema hardware...d'altronde è deducibile dal fatto che comunque il processore un minimo di grafica la regge anche da solo...inoltre dopo un ripristino è tornato tutto apposto.
Il problema è che dopo 2 giorni si è ripresentato il problema, secondo me è un aggiornamento che fa il computer ma non riesco a capire cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.