|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
[ct+ss] Galaxy s3, garanzia italia, scontrino 2 maggio 2013
ciao a tutti, come da titolo vendo samsung galaxy s3 pebble blue, acquistato il 2 maggio scorso, garanzia italia. il cellulare è nuovo, con schermo protetto da pellicola protettiva. Incluso 2 custodie in similpelle. lo vendo perchè ho intenzione di prendere un iphone 5 o un xperia z.
prezzo 330€ ovviamente ho la dotazione originale completa (scatola, manualistica, caricabatteria, scontrino), mancano solamente gli auricolari non ho gli auricolari o meglio li ho lasciati per sbaglio a rovigo, mi sono rimasti solo i gommini. regole: -il prezzo non è comprensivo di spedizione (spedizione +10€); -prezzo intrattabile; -code max 24h; -accetto scambio, prima contattatemi in pm; -precedenza a mano; -in vendita ovunque.
Ho concluso positivamente con: Rikkardino-EmaXOC-ste_ita-vaka_85-Babuzzo-ERT-tritolone86-lellosplendor-UmbyN-corra Ultima modifica di adryxxx : 11-05-2013 alle 16:28. Motivo: colore telefono |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Ciao, solo info conto terzi, dotazione completa? Colore? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se ti trovi nel messinese avrei uno Z
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate, ma avevo dimenticato di controllare il thread, la dotazione è completa mancano solo gli auricolari. @kile88 se ci trovassimo a metà strada? io a messina dovrei andare verso giorno 27, ma non mi andrebbe di fare uno scambio al policlinico
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Scusa puoi specificare il colore?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
300 spedito?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
colore pebble blue.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, ho scritto pure prezzo intrattabile.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hooop
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
galaxy s3
Salve, 320 spedito ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusate, venduto si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.