Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 07:25   #1
agxmat
Member

Iscritto dal: May 2002
hdd player packard bell studio 640 aiutooo

ciao ho caricato parecchi film nel mio hard disc packard bell studio 640 in 2 cartelle una di cartoni animati con 55 film e qusta si apre tranquillamente l'altra con film di vario genere con 160 file e non si apre assolutamente.
nel menu' c'è scritto attendere ma ho aspettato altre 10 minuti e niente non capisco perchè non si aprono visto che l'hard disc ha meta' di spazio libero.
agxmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:35   #2
ciccio007
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
hd packard bell studio 640 gb

Anche io ho un packard da 640 gb e caricando dei file video oggi ho notato delle anomalie.
1) Dopo averlo colleganto al PC, seleziono proprietà dell' HD e mi dice:
Spazio disponibile: 229 GB Capacità: 326 GB
Spazio utilizzato: 97 GB
Perchè?
2) Dopo aver caricato dei file, lo collego alla TV e anche a me dice di
attendere ma però nn accade niente.
Alcuni giorni fa, invece, dopo averne caricati 8 nn mi ha dato alcun problema!
ciccio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 10:10   #3
frenky71
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema.
Ho provato a creare piu' cartelle sull'hd e dividere i divx: una volta collegato alla TV, alcune si aprono, altre (sempre le stesse) compare "attendere" e si blocca tutto.

Qualcuno sa se c'é da aggiornare qualcosa?

grazie.........
frenky71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:06   #4
Sabretooth
Member

Iscritto dal: May 2009
non legge tutti i formati di video...i divx per esempio non lo legge..

Io invece finora la funzionalità di hard disk le fa..solo che non fa quelle di multimedialità, mi spiego:
quando avvio il sistema non riesco più a muovermi con il telecomando, ho pensato che fossero le batterie ma a quanto pare non lo sono (le ho sostituite)..sarà il telecomando?? in questo caso che fare? dove lo posso sostituire?
A guardare le opinioni che ci sono in rete su sto prodotto l'unica cosa che mi conviene fare è piangere...
Sabretooth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:58   #5
aldoballio
Member

Iscritto dal: Feb 2010
scusate, sto diventando matto con questo P.B. studio di mia suocera. mi potreste dire con quale tasto del telecomando si può velocizzare la ricerca di un file senza doverli scorrere tutti?
mi sta facendo du...alle!!!
grazie
aldoballio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:15   #6
giuvilas
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ragazzi ho fatto l'aggiornamento firmware e non funziona più! qualcuno sa come rimediare??
giuvilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 22:13   #7
1qazse4
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da giuvilas Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto l'aggiornamento firmware e non funziona più! qualcuno sa come rimediare??

anche io stesso problema avete per caso trovato soluzione ?
grasssie
1qazse4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:55   #8
m4ldoror
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Link ufficiale vecchie versioni driver Packard Bell

Non è una soluzione ma da questo link si può scaricare il FW dello strano congegno (ordigno?) il cui funzionamento è affidato a imperscrutabili pratiche apotropaiche...
ftp://ftp.download.packardbell.com/STORAGE/
m4ldoror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 10:28   #9
protmem
Junior Member

L'Avatar di protmem

Iscritto dal: Oct 2012
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè possiedo un HD simile (PACKARD BELL - Studio Player Multimediale 1TB) che ha funzionato correttamente, fino a quando non ho deciso di passare da Vista a SEven.
Da quel momento in poi, riesco a trasferire tranquillamente i file (sostanzialemnte immagini e video), conservarli o visualizzarli sui diversi PC, ma non mi è possibile visualizzarli su nessuno dei miei televisori.
HO sempre utilizzato l'Hd per vedere film e immagini sul televisore attraverso il cavetto RCA, ma adesso non riesco più a usufruirne tramite il televisore.
La cosa strana è che non riesco a visualizzare solamente i nuovi file trasferiti dal Pc dopo l'upgrade a Vista, mentre per quelli precedenti non ci sono assolutamente problemi.

Ho controllato e non ho trovato alcuna sorta di driver o firmware aggiornabili per il device e sul libretto delle istruzioni non viene menzionato Seven.

Se vi fosse incompatibilità non dovrebbe essermi impedito di riconoscere l'hd (da PC e TV) o di poterlo utilizzare anche solo per archivio?

Avete idea se ci sia una soluzione al mio problema?

Grazie mille in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto possiate fornirmi.
protmem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian