|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...s-3_45911.html
Release dotata di certificazione WHQL, i driver GeForce 314.07 per schede della famiglia GeForce implementano varie migliorie con diversi recenti titoli 3D, compreso il nuovo Crysis 3 al debutto questa settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Ma lo sanno quanto è il 65% in più ????
Per me è la solita trovata di nvidia, dato che non è la prima volta, per vendere un pò di schedone da 1000 euro rimaste in magazzino. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
dal mio punto di vista, quella percentuale indicata di +65% mi pare esser l'unica veritiera tra le solite sparate ![]() Perchè? Perchè si riferisce ad un sistema dual GPU, quindi è molto probabile che prima di quel driver la beta di Crysis 3 non supportasse correttamente l'SLI o una scheda dual GPU come la 690, facendo quindi lavorare solo una processore. Con questi driver immagino abbiano attivato il corretto supporto al dual GPU, ergo, è normale ci sia l'incremento ipotizzato.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
siamo sempre al solito punto, l'hardware c'è ma manca l'ottimizzazione. Finchè giochi come crysis sono pensati per hw di 7 anni fa con appicciati 4 effetti a caso per abbindolare la gente i driver non possono fare più di tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
In realtà la cosa è fisiologica, nel senso che benchmark alla mano di alcuni siti che si son presi la briga di stilare una sorta di database con le medie ottenute su vari titoli tra prima -una gpu- e dopo -due gpu-, l'incremento prestazionale è intorno al 70%. Ma ripeto, non ho mai posseduto una scheda dual gpu o sistema SLI/Crossfire in vita mia, parlo solo per supposizioni e ricordi di quanto letto nelle millemila diatribe e discussioni sulle schede dual GPU di turno ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sarò stupido ma non ho capito, questi driver li deve installare solo chi gioca a crysis3 o sono anche un update generale dei driver nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.