|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
caricare canzoni su un sito
Ragazzi se faccio un sito nel quale carico 200-300 canzoni in una pagina nessuno riuscira a visualizzarlo vero?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ahahaha ho letto sul sito della siae si paga tantissimo.Comunque tornando alla domanda la pagina sarebbe troppo pesante??oppure tutti riuscirebbero a visualizzarla?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
non capisco che c'entra la visualizzazione..
che siano canzoni, foto, documenti o altri, la velocità sarà la stessa... a mano che tu non voglia far partire la musica, visualizzare le anteprime delle foto o altro.. comunque, come peraltro detto, non è legale caricare mp3 online.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vorrei capire cosa intendi per visualizzare ... vuoi creare un sito per il download ?
#5 |
Member
|
no musica in streaming
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh per la musica in streaming ... non puoi metterla cosi a mo di sito web ... ma va gestito un server vero e proprio virtuale o fisico. Bisogna installare una regia automatica o lo gestisci tu con una playlist, programmare i servizi di codifica tipo shoutcast, windows media, icecast etc ... e poi richiedere una licenza alla SIAE.
Su questo argomento sono ferrato perché lavoro nell'informatica e poi ho una radio in streaming. Se vuoi gestire anche una piccola radio web gli investimenti ci sono. Noleggio del server, licenza siae, software di regia etc.
#7 |
Member
|
scusa quando faccio la pagina web non basta inserire l'mp3 con il tag <object type>?In questo modo riesco a caricare tutti i file audio che voglio.
E a te la siae quanto costa? |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ecco qualche link ...
https://online.siae.it/index_MMLOL.asp Per una radio con un canale costa 400 euro + iva all'anno ... Poi devi pagare la scf ... http://www.scfitalia.it/Utilizzatori...ogie_Mobile.kl Richiedi info a loro ...
#9 |
Member
|
grazie gentilissimo.
Ma quindi se inserisco solamente la musica in formato mp3 con quel tag la gente riuscirà a sentire i miei brani?anche se ne inserisco 200 in una sola pagina? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Discussione andata anche troppo oltre il limite della legalità certa.
Chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.