|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR + SPED] Vendo XPERIA MINI + LIVEVIEW
xperia mini bianco no brand con segni di usura ma perfettamente funzionante, mai avuto alcun problema, in garanzia, acquistato nuovo da me, non di decima mano come la maggior parte di telefoni in giro, completo di tutta la dotazione originale, ed in più sony ericsson liveview arrivatomi ieri, solo provato, è l'ultimo modello con cinturino con fondo piatto, funzionamento impeccabile, naturalmente con documento d'acquisto anche lui.
100 euro inclusa spedizione, no perditempo, NO TRATTABILE!!!
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
PM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ancora disponibile?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Se si, io mi metto in coda (anche se non mi sembra ci sia nessun altro).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
valuto scambi e posso anche smembrare eventualmente
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Ciao, mi metto in coda se ancora disponibile
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
yesss, fammi sapere se interessato a concludere,grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.