|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Youtube e dati personali
Spero che l'argomento non sia stato affrontato già diverse volte. Ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili.
Il problema è il seguente: io ho un account google registrato con i miei dati anagrafici reali, e lo uso un po' per tutto. Vorrei creare un canale su youtube ma ho scoperto che, per farlo, dovrei usare l'account di google e che la mia identità su youtube viene automaticamente associata a quella di Google+. Oltre a questo, la mia email contiene parte del nome e del cognome. Ora io non voglio che se qualcuno cerca il mio nickname su youtube possa risalire al mio nome e cognome, dove abito, cosa faccio e tutto il resto dei ca**i miei. Preciso subito che non ho intenzione di pubblicare materiale illegale o offensivo per qualcuno, semplicemente vorrei che le due "realtà" rimanessero ben separate e assolutamente non associabili l'una all'altra. Le mie domande quindi sono le seguenti:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A questo punto ti converrebbe creare un nuovo account google con nome e dati di fantasia, com'erano i vecchi accounti youtube. Purtroppo da quando li hanno uniti a quelli google si sono create di queste situazioni scomode.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.