|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
WINDOWS REFUND - ASUS
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una piccola (per chi lo sa già
![]() quanto vale la licenza di Windows 8 (non pro) 64bit acquistata insieme ad un ultrabook ASUS? ovverosia, in caso facessi la trafila per il Windows Refund, quanto mi spetterebbe di rimborso? grazie mille! Buonanotte a tutti! ![]()
Trattative concluse: navarre63 - Dev42 - ironchris - Gregory_House - Paolodo2006 - iridio80 - topolino2028 - alienzero - Gabrielloh - Matux Ultima modifica di Sibbo : 29-04-2013 alle 01:46. Motivo: post #333 - WOOOW! (scusate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
grazie della risposta, non ci speravo più ormai!
![]() cmq la versione è WINDOWS 8 (non PRO) a 64 bit Se sono 20€ non mi importa niente, ma già se sono 50 credo che andrò avanti nella trafila il valore quindi si avvicina di più ai 20€ o ai 50€ grazie!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok vabbè... allora veramente mi arrendo!
domani accenderò il pc e accetterò i contratti EULA con tutto quello che ne conseguirà... e buonanotte al secchio! grazie per la disponibilità dataghoul, buona serata!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
|
Quindi per il Windows 8 pro quanto mi rimborserebbero? Sono molto indecisa ee fsrr la richiesta o meno. .. mi dovrebbe arrivare un asus zenbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.