|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
aiuto notenook 15" max 750-800 euro
Ciao a tutti visto che ho dovuto per forza seppellire il mio asus M51SN che per me era il massimo (chip grafico danneggiato per surriscaldamento e richiesta per riparazione di 550 euro!!!!) devo cercare un portatile di fascia medio alta max 750 - 800 euro. Sarebbe utilizzato soprattutto per programmi strutturali e grafici tipo autocad, quindi accetto tutti i vostri preziosi consigli.. sarebbe perfetto con molta ram e magari una vga non proprio di fascia alta (tanto col gaming sul note ho chiuso!) grazie mille a tutti.
PS: niente acer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho appena preso questo Lenovo per un mio amico che usa anche quei programmi e si trova benissimo:
- schermo 15,6" 1600x900 formato 16:9 - scheda madre Intel HM77 Express - processore Intel Core i7-3612QM 2100MHz (Max Turbo 3100MHz) - memoria 4GB DDR3-SDRAM 1600MHz (banco unico) - hard disk 750GB a 5400rpm + 16GB SSD mSATA nello slot WWAN - scheda video GeForce GT 630M con 2GB di memoria dedicata - 3x porte USB3, 1x porte USB2 - bluetooth 4.0 - lettore DVD±RW - batteria 6 celle - peso 2.45kg - sistema operativo Windows 7 Home Premium 64-bit prezzo €762,70 (spedizione inclusa) secondo me i suoi punti di forza sono la qualità costruttiva e i materiali superiori alla media, e la risoluzione dello schermo perché per lavorare con autocad la 1366x768 fa schifo! e anche il processore potente inoltre la ram occupa un solo banco e quindi con pochi euro puoi aggiungere altri 4GB... e quando scenderanno i prezzi volendo puoi mettere un ssd msata più capiente oppure sostituire l'hdd meccanico con un ssd classico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ah..già che ci sei se mi scrivi il nome del note che mi hai consigliato sopra mi faccio un'idea. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.