|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
X-Fi Titanium con Logitech Z-5500...HELP!
Ciao ragazzi, ho il seguente problema:
due giorni fa ho deciso di seguire il consiglio di Windows Update per aggiornare automaticamente i driver della mia scheda audio (Creative X-Fi Titanium PCI-E) ![]() Al riavvio del PC....niente audio!! ![]() La mia scheda è abbinata al sistema Logitech Z-5500 5.1 collegato in modalità "Optical". Non ho mai avuto problemi con questa combinazione...poi è arrivato l'aggiornamento autimatico ed ora non funziona più nulla. - Ho subito provato con un ripristino del sistema ma non sono riuscito a risolvere niente! - Ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale, installato ma anche qui niente da fare! La configurazione del mio PC la trovate in firma. - Sul display della "console" Logitech c'è scritto "Input: Optical. No Digital Data" Spero che qualcuno riesca a darmi una mano...grazie mille! Johnny
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite Ultima modifica di ParadiseEagle87 : 27-02-2013 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.