|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Help dissipatore 1156
Salve, sapete suggerirmi un discreto dissipatore per poter fare un leggero OC a un i5 750?
Non voglio spingere il processore a temperature folli..alzarlo giusto un pò per una spintarella Oltretutto ho delle ram corsair xms3 a 1600mhz che vengono riconosciute a 1333mhz. Selezionando un diverso profilo nel bios (non ricordo il nome preciso) le ram vengono riconosciute a 1600mhz ma è come se overcloccasse il processore in automatico (portando le temperature in idle a circa 50°). Non ci vorrei spendere più di 20/25€, quindi avevo pensato a un Cooler Master Hyper TX3 EVO oppure a un Arctic freezer Xtreme rev.2 oppure uno Zalman CNPS5X Performa. Avete qualche altro dissipatore migliore da suggerire (sempre entro i limiti di budget)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
guarda, vai sul thread dei 750, che portarli a 3.2 con undervolt, quindi con temp basse, e a 3.6 minimo con un po' di overvolt, mi pare fosse una cavolata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie innanzitutto per l'interessamento ma, sono totalmente inesperto di overclock e quindi non ho capito quasi nulla di ciò che mi hai suggerito
![]() Potresti rispiegarmelo con parole da nabbo totale in materia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.