|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Consiglio acquisto nuovo router
Ciao a tutti sto per cambiare router o meglio già l'ho fatto. Praticamente avevo un BELKIN stamattina ma mi dava problemi di connessione wi fi perdeva il segnale wi fi appunto inoltre dovevo fare spesso il refresh della pagina anche in collegamento via LAN. L'unica cosa positiva che non si staccava la connessione e dava un pò più di DB di SNR. Il Belkin è quello sugli 80 euro quello nero a forma di UFO... Il mio vecchio router è un netgear dg834g ottimo ma ne volevo uno più potente ed ecco perchè ho deciso di cambiarlo. Il negoziante mi ha detto che entro gli 80 euro posso prendere quello che voglio di molte marche più o meno. Ho visto la Netgear dato che col dg834g mi trovo bene tuttora e avrei pensato alla serie N 2200 ma aimè ho letto che soffre di problemi anche lui come il Belkin che avevo stamattina di perdite di segnale wi fi... Che posso fare massimo posso spendere altri 10 euri e arrivare quindi come budget max a 90 euro. Vi ringrazio in anticipo
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.