|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Windows 7 installato da chiavetta si blocca poco dopo
Ho da qualche giorno re installato windows 7 home premium dopo un format dovuto a varie schermate blu
L'installazione la faccio partire da una chiavetta USB che ho sempre usato Il problema è che a volte si impalla senza motivo e con il mouse non riesco più a cliccare da nessuna parte e nemmeno ad aprire il task manager Nel corso delle varie volte che ho provato a reinstallarlo una volta si è bloccato al primo riavvio dopo la copia dei file, nella schermata in cui viene scelto il nome utente e altre volte sulla schermata prima del boot dove c'è lo schermo nero e il logo acer (in questo caso premendo il pulsante di accensione il notebook si spegne immediatamente senza tenerlo premuto) Il disco primario è un ssd mentre il secondario è un HD da 500gb nuovo, però ho notato che dopo l'installazione di Windows al secondo hd non viene assegnata una lettera di unità e devo farlo manualmente per farlo comparire in computer Ad ogni avvio nel registro eventi compare questo errore Quote:
Ultima modifica di jacoscar : 15-02-2013 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Come ti ho già detto,
installa il sistema operativo su un altro hard disk e scollega tutti gli altri hard disk. Se così non si blocca devi sostituire l'ssd. Ciao.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'unico altro hd che ho è quello con i dati, installandoci sopra windows li perdo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se formatti si, se non formatti no.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse ho trovato il problema; pare che il crucial M4 crashi dopo un'ora di attività una volta superate un certo numero di ore (e il mio ne ha poche di più)
Pare che basti aggiornare il firmware EDIT: Risolto, era quello Ultima modifica di jacoscar : 16-02-2013 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti avevo proposto di aggiornare il firmware. Credevo di averlo fatto, ma mi sono confuso con un'altra discussione simile. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.