|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[SA+Sped] Per momento venduto. Toshiba Satellite Pro L300
Come da titolo, vendo il mio compagno inseparabile mi tante avventure, il portatile è usato e con qualche segno d'usura, ma è perfettamente funzionante, ovviamente senza garanzia, ma le mie compravendite qua sul forum e su ebay, garantiscono per me.
Ecco le caratteristiche: Intel Core 2 Duo T8100 2.1GHz processor Intel X3100 Integrated Graphics 2GB RAM DDR2 320GB (5400 rpm) hard drive Windows 7 Professional 15.4" WXGA 1280x800 screen Intel PRO/Wireless 3945ABG (802.11a/b/g) 10/100 Ethernet LAN Modem port VGA-15 pin DVD-SuperMulti drive (+/-R double layer) supporting up to 11 formats ExpressCard Slot 3x USB 2.0 Headphone and microphone jack webcam Battery: 6-cell (4800mAh) Lithium Ion battery Weight: 5.7lbs Foto: ![]() ![]() ![]() Fatemi sapere Ciao Il prezzo è di 150 spedito e potrei spedirlo, tramite corriere, previa pagamento anticipato con PostePay, Bonifico o PayPal (Commissione 5% in più), lunedìcon arrivo nelle vostre case mercoledì.
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; Ultima modifica di Paso_Mast : 23-01-2013 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up. Prezzo abbassato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, mi metto in coda.
ti chiedo alcune cose: mi puoi confermare con non ci sono problemi,( il monitor è OK ? il monitor esterno era solo come dimostrazione...) Win 7 è quello originale, hai i dischi di ripristino? Per la batteria è ancora valida o da sostituire? Qual' è lultimo prezzo ? Possibile la spedizione assicurata?! Resto in attesa e Ti ringrazio Ciao Giuseppe Ultima modifica di viola giuseppe : 23-01-2013 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lo ritiro dalla vendita perché un mio parente, sembra che voglia prenderlo.
Grazie per l'attenzione. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.