|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sti strunzi della ...
telezoz
indovina che han fatto?? semplice oggi mi arrivata la fattura del traffico telefonico e loro mi ci mettono dentro 2 mesi di canone adsl che dovrebbero essere gratis perchè ho aderito alla prova dei due mesi di prova!! e dire che ho pure chiamato prima che i 2 mesi scadessero per dirgli che non avrei aderito all'offerta e il 187 mi dice di non preoccuparmi che avrebbero chiamato loro!! figo!! e invece che fanno mi vogliono far pagare i due mesi che mi hanno offerto come prova! i 2 mesi sono finiti al 31 marzo se mi avessero fatto pagare i mesi successivi nulla da dire...ma cosi sono veramente stronzi gli ho mandato un fax per informarli che non gli avrei regalato i soldi a sti 5*r0*z1! chissa che mi diranno!! ma v@ff@**|0 a loro! ____________________________________________________ e visto che ci sono ormai cambio fornitore di servizio voi che consiglio mi poteta dare a riguardo?? io ero orientato verso atlanet...abito a Cagliari!! bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Sei vivamente pregato di cambiare toni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
toni e ... fornitore del (dis)servizio
purtroppo questo modo di fare non è una novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
ma li avevi chiamati tu o ti avevano chiamato loro per i 2 mesi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la prima volta non ho accettato la seconda si e la terza volta avevo già aderito alla loro offerta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Oggi ho telefonato al 187 per comunicargli la mia intenzione di non tenere l'adsl, dopo i 2 mesi gratuiti. L'operatrice ha preso tutti i dati e mi ha detto che verrà un tecnico per riprendersi il modem.
Avrei voluto fare finta di niente e sperare di scroccare ancora a tempo indeterminato, ma la paura di trovarmi sul groppone un contratto da 100€ (o non so quanto altro) a bimestre mi ha fatto optare per questa alternativa. Mi dispiace davvero, perché come servizio l'ho trovato ottimo sotto tutti gli aspetti (velocità, affidabilità...). Peccato che le mie finanze da studente non mi permettano di tenerla l'adsl, devo dire che me la sono goduta un sacco: è stata una bellissima esperienza. Speriamo che anche tu riesca a non pagare niente!!
![]() |
#8 |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
a me invece quelli di atlanet hanno tirato il colpo a farmi pagare 90e invece di 76 che dovrei pagare per 2 mesi...
![]() e ora mi devo pure sbattere a farmi dare il rimborso, visto che abbiamo optato per l'addebito diretto nel c/c ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
...ancora un'altra vittima della teleczz
![]() non avete ancora imparato a stargli lontano ? ![]() - non ha mai regalato nulla - non regalerà mai nulla - se vi chiama è per prepararsi ad attaccare... a buon intenditore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
dici? a me ha regalato 5 mesi di adsl completamente aggratis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Che ti hanno combinato? ![]() Azz, ed io che mi stavo orientando verso Atlanet, mò che faccio? ![]() Io pure ho aderito a BBB gratis per due mesi, ed ora ho il terrore che mi facciano pagare tutto, al 187 dicono che verranno loro a prendersi il modem dopo avermi chiamato al telefono, ma intanto non vengono, che devo fare?Già i 2 mesi di prova sono passati ed un mese abbondante a scrocco pure ![]() Consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
come non detto: è tutto a posto:
cmq atlanet fa pagare 32e al mese senza iva se scegli l'abbonamento senza modem... cmq era tutto a posto xchè essendo la prima bolletta c'era il conguaglio anche del primo mese di abbonamento, che non era segnato sulla fattura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, bene, appena risolvo tutto con la Telecoz, mi abbonerò ad Atlanet, anche mio padre si sta convincendo! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
fallo per tempo... un mio amico ha aspettato 2-3 mesi prima di avere la linea attiva... e altre 2 settimane per avere login e pass ![]() a me invece in 20 gg era tutto a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Me lo avevi già detto, cmq io penso che avendo già una linea ADSL che cmq mi rimarrà dopo la disattivazione dell'ADSL BBB, non ci sia molto da fare per quelli dell'Atlanet che inviarmi login e password, che ne dici?
Sicuramente aspetterò che sia terminato l'ADSL BBB prima di abbonarmi con Atlanet per non correre il malauguratissimo rischio di dover pagare 2 contratti ADSL, meglio andarci cauti!:o Grazie e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
no purtroppo... prima ti staccano la linea e poi te ne mettono un'altra, con tutti i rallentamenti del caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora penso di continuare per un anno ADSL Alice flat a 38.95 euro al mese con modem in comodato d'uso, così non ho problemi di attendere che mi rimettano la linea con un altro gestore. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
1) mandare un fax alla sede regionale di teleladr, con allegata la fotocopia della "bolletta" incriminata con 4 righe di spiegazione del problema
2) mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno sempre lì, con indicato il problema e gli estremi del fax Poi il rimborso arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.