|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ovo_45339.html
L'azienda americana mostra un notebook pensato per il videogiocatore e l'utente appassionato, dotato di una GPU discreta che può venire affiancata da una seconda Click sul link per visualizzare la notizia. Ultima modifica di Paolo Corsini : 10-01-2013 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
bello
Lenovo continua a sfornare degli ottimi notebook e questo non fa eccezione. Esteticamente mi piace, per essere un notebook da "gioco" (ma non solo) non è pacchiano e nemmeno enorme. Chiaramente costerà parecchio. Spero di leggerne la recensione nel futuro qui su HWUpgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Ma perchè non una 680M invece di questa bueada con due 650?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
@RouSou
Forse perché una 680m, oltre al consumo più elevato di 2 650m, costa anche molto di più. Con carico leggero si usa solo la 650m interna (consumando meno della singola 680m, solo questo è un vantaggio), quando ci si ritrova con carichi un po' più pesanti si inserisce nello slot apposito la seconda collegando il nb con l'alimentatore secondario (e solo quello) alla presa. Forse le prestazioni sono al pari con la top gamma mobile di nVidia, ma non vedo lati negativi del sistema. Rispetto agli altri nb gaming della Asus, MSI, Alienware mi sembra molto più elegante. Imho ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be', se permettono l'aggiornamento del modulo espandibile della GPU (e con aggiornamento intendo per un bel po' di tempo), io un pensierino ce lo farei...
L'enorme problema dei portatili e' appunto la grafica non espandibile (sia per discorsi gaming, che di grafica, che di rendering) e fin'ora le soluzioni tipo ViDock non erano poi molto longeve...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.