|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(cs+sped) notebook olibook s 1530 i3,usb3 wi-fi n gigabit lan etc etc
vendo questo notebook della olivetti comprato a maggio ed usato pochissimo pagato 549 euro
alcune caratteristiche: intel i3 wireless n usb 3 gigabit lan colore bianco link al produttore http://www.olivetti.it/Tool/Product/...em=1195&idp=47 fornisco scatolo originale e fattura presso telecom italia col quale il notebook e' in garanzia prezzo 270 euro spedito 260 euro ritiro a mano regole -code max 6 ore -precedenza a scambio a mano -in vendita anche altrove -possibilita' di ritiro senza preavviso dalla vendita (salvo code ovviamente) -pagamento tramite postepay -spedizione tramite sda per una questione di comodita'
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
interessato , mi dai una descrizione completa ? modello di i3 ecc ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,al link che ho postato dovrebbe esserci tutto,posso solo dirti che avevo messo su win 8 al posto di seven home premium a 32 bit
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le caratteristiche sono queste Intel® Dual Core i3 - 2310 2,1 ghz
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è un pochino trattabile ? riesci ad includermi le sepdizioni nei 260 ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo 265 spedito con spedireweb standard,se vuoi l'assicurazione aggiungi altri 3 euro e te lo consiglio per la garanzia dovrebbe essere tramite telecom ma onesto onesto non lo so tutt'al piu' o telecom o direttamente olivetti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pm in arrivo per te dati scambiati,in attesa di pagamento
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 12-01-2013 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto,grazie seb
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
portatile arrivato , però ... hai mp
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Senti seb,lo scrivo anche qui perche non esiste che venga messa in dubbio la mia lealta' solo per dei piedini in gomma
partiamo dall'inizio ti ho detto di cederti il note per 268 euro spedizione inclusa CON SDA (spedireweb) ed era scritto chiaramente nel 3d e mi sarebbe costato 9,98euro assicurazione compresa,purtroppo su spedireweb non mi riconosceva la tua localita, te l'ho scritto in pm e tu mi hai chiesto un metodo veloce e che avresti pagato la differenza,ti ho rimandato un pm dicendoti che il j1 sarebbe costato ben oltre i 20euro ma non avendo avuto tua risposta(a quel punto avrei dovuto restituirti i soldi e vendere a qualcun'altro) la mattina di mercoledi ho optato per un j3 assicurato che mi e' costato 16;90 euro, tu naturalmente te ne sei lavato le mani dei 7 euro evvabbe' Ed ora ti lamenti per dei piedini in gomma che neanche mi ricordavo che esistessero? E'stata una mia mancanza e me ne scuso ma ora ti chiedo,cosa vuoi fare? Vuoi un rimborso?vuoi rispedirmi il note? Sono qui mica scappo ma le mie trattative parlano chiarissimo su questo forum e quel pero' non mi va perche' fa intendere che io ti abbia fregato
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling Ultima modifica di gaevulk : 18-01-2013 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...mancano i piedini di gomma che non fanno scivolare il portatile su una qualunque superficie liscia e che ne facilitano l'areazione ( seppur lo alzino di pochi mm )
risolverò in qualche modo , bastava solo che mi dicessi prima che mancavano , tutto qua.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho spiegato che sono volati via appena acceso il pc forse per il calore e visto che mio figlio stava per inghiottirli li ho levati e messi da qualche parte per evitare di inbrattare il note con colla o peggio certo dovevo dirtelo ma ma onestamente chi se li ricordava i piedini di gomma? ti ho anche scritto che non posso garantirti di trovarli e quindi non posso dirti che domani te li spedisco,ti ho detto e ripetuto piu' volte che se per te sono cosi importanti puoi rimandarmelo indietro il notebook ,ora se tu mi dici che un pezzettino di gomma pregiudica l'areazione di un notebook io dico giudicare la perfezione di un notebook da dei piedini di gomma e' degno del miglior zelig senza offesa,ora pero' se vogliamo chiudere la faccenda dimmelo,dimmi cosa vuoi fare una volta per tutte io sono qui perche' questa storia e' di un grottesco ormai che non so se credere a quel che leggo o meno anche perche' se dici " bastava dirmelo" fai intendere che io secondo te avrei spedito il notebook consapevole del fatto che avesse una cosi grave mancanza cercando quindi di rifilarti un cesso clamoroso,non ti passa per la testa che magari mi sono dimenticato del tutto dell'esistenza di questi piedini?su questo forum mi e' capitato di tutto,persone che mi hanno rifilato prodotti malfunzionanti,persone che mi hanno chiesto una ricarica di 99 centesimi perche' avevano pagato le commissioni della postepay ma mai ho dovuto discutere per dei piedini di gomma che forse insieme costeranno 10 centesimi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.