|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Problema con @email.it e Mail di Win8
Salve, allora ho appena installato Win8 pro.
Ho problemi nel configurare i miei due account di posta elettronica @email.it nel programma Mail di Win8. Pur impostando i parametri imap e stmp corretti, il programma non si collega agli account. Solo una volta si è collegato ad uno solo, impostandolo, e scaricando un po' di posta. Poi basta, andava solo in uscita. Mentre con l'altro account non c'è niente da fare, non sincronizza nulla. Che posso fare ? Ovviamente non ho intenzione di abbandonare quei due account C,òs.àòs.àòs.à
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao M. buon anno,ho provato ora,cosi per sfizio,ad impostare l'account email di mia moglie,impostato utente e password e fatto fare al programma in automatico e funziona......non ho impostato i parametri manualmente,tutto in auto.
prova cosi anche tu,magari qualche impostazione manuale non gli piace. Però,in passato,con email ho avuto problemi di connessione anche con dei widget desktop di win7,praticamente a random,non si connetteva.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Ieri sera poi ho installato thunderbird e pensa che pure lui non riusciva a configurare gli account con IMAP. Così, dato che consente l'uso di pop3,li ho configurati in quel modo e li ha presi subito. Forse c'erano problemi col server IMAP ora risolto? Lo sperare tanto, oggi pomeriggio riprovo... Grazie! Cicgxjbonbfdtv Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Purtroppo email,it in alcune giornate offre un servizio pessimo sugli accounts free, non so su quelli a pagamenti.
Ne ho un paio anche io, free, e ci sono delle giornate intere in cui scaricare la posta è un disastro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche ieri ma non c'è stato niente da fare...
Ckdvkonngcxzssfh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!