|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema Ati Radeon HD6450!!!!!!!
Salve,
volevo chiedere un consiglio in quanto ho montato nel mio pc una scheda video Ati hd 6450 però sto avendo problemi durante qualsiasi lavoro che faccio sul pc,praticamente lampeggia lo schermo,invece, per quanto riguarda i giochi ho installato need for speed shift e parte solo che al momento che inizio a giocare si blocca la schermata e diventa nero lo schemo. Ho fatto qualsiasi aggiornamento di windows 7 e driver ati?? Secondo voi da cosa dipende?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Cancellato tutti i vecchi driver e pulito con drivesweeper e ccleaner?che tipo di ali utilizzi?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao,
cancello tutti i vecchi driver da programmi e funzionalità e poi faccio la pulizia con cclenear? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
L'alimentatore e un 630W!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
L'alimentatore invece di che marca è e quanti ampere ha sulla linea da 12v?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao,
l'ho installato ma nada de nada nn vuole andare come parte crasha. errore appcrash e chiudi il programma le temperature del processore sono basse. Che usate per controllare le temperature del pc? e ritornando al problema ci sono latre cose che posso controllare perche a questo punto sto pensando che e la scheda che e da mandare in garanzia perche mi fa difetto anche durante l'uso normale del pc,cioe mi lampeggia in continuazione la schermata. fatemi sapere qualcosa. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ritorno su questo vecchio post per un problema simile.
Ho preso una Radeon HD6450 1BG DDR3 ad una ventina di euro sperando di rivitalizzare un pochino un vecchio pc con scheda video integrata e soprattutto di avere una uscita HDMI. PC composto da: MB AsRock ALiveNF6G-DVI (del 2006) CPU Athlon 64X2 5200+ 5 GB ram (2x2GB+2X512MB) Alimentatore Xilence X700 (700W totali 20A sui 12V) SO Window7 Home premium 64bit Pensavo fosse tutto compatibile, ma il sistema che era stabilissimo è diventato inutilizzabili con continui crash di diverse applicazioni. Ho usato gli ultimi driver disponibili. Per ora l'ho tolta e son tornato alla configurazione precedente con scheda video integrata. Avete suggerimenti o lascio perdere? La scheda è raffreddata passivamente e la temperatura al max era arrivata a 40 gradi, rimanendo a lungo a 38. Del resto facendo alcune ricerche danno un consumo massimo di 28W e meno di 10W a riposo... con 20A dovrebbe averne da vendere. Non riesco a immaginare cosa non va... o è la scheda video difettosa? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.