|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
pz+sp Tablet 7 ICS cortex A8 ALLWINNER A13 nuovo ma con problema 44€ spedito
Come da titolo vendo (in tutto il mondo) Tablet 7 pollici colore bianco perfettamente funzionante ad esclusione della presa microusb.
caratteristiche: -rooted ICS - display 7" capacitivo multipoint - processore allwinner A13 cortex a8 da 1,2GHz - memoria 4g (2 user+1sistema+1 interna) - espandibile tramite microsd completo di fattura del .15 gennaio 2013 vendo a 44 euro spedito foto
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 24-01-2013 alle 13:10. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda ma a prezzo rivisto. Modello preciso?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Coda a tuo prezzo,
vorrei giusto vedere qualche foto, il problema alla porta e' sorto dopo averlo rootato ? Hai pm con mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
marca mid q8.
il tablet nasce gia' rootato, il problema e' hw aggiorno la coda. - ragazzo altro forum in trattativa a mio prezzo (da ieri sera, attendo conferma stamattina) - essebbi al mio prezzo qui - ragazzo altro forum a mio prezzo - ciccillover con limata
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 24-01-2013 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se garantisci che tutto il resto funziona bene, puoi passarmi i dati per il pagamento in privato, posso pagare su postepay,
chiedo però la spedizione con corriere espresso, tnt click o sda, no raccomandata o altri prodotti postali. L'italiano ovviamente c'è nei language vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo che solo l'usb non funziona, il ragazzo dell'altro forum il primo in coda ha confermato e sto aspettando il pagamento se salta passo i dati a te
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up giornaliero in attesa del pagamento
ps se non paga entro le 13:00 scorro la coda. aggiorno la coda perche' sembra che il primo ragazzo non lo voglia piu' -ragazzo altro forum mio prezzo entro le 13:00 -essebbi mio prezzo -altro ragazzo mio prezzo -altro ragazzo mio prezzo - ciccillover con limata
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 25-01-2013 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo preso nuovo poco fa, fosse stato ieri l'avrei preso al volo, grazie lo stesso
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
so solo che la serieta' non ricambia mai (nota bene non mi riferisco a te) nuova coda: - altro forum knives prezzo mio - altro forum stevie_g prezzo mio - altro forum foglius prezzo mio - ciccillover limata
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo che la soluzione stia nel richiedere code veloci, in realta' credo che chi ha veramente intenzione di concludere in un ora fa tutto
comunque up per te e buona vendita ps. ti sto scrivendo dal nuovo tablet. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up giornaliero in attesa di conferma
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Toglimi un dubbio. La microUSB non funzionava già all'acquisto o è successo qualcosa che l'ha danneggiata?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tablet venduto si puo' chiudere aveva problemi gia' all'acquisto a causa del cavo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.