|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[CT/PA+Sped] PACKARD BELL TJ75-JO-200IT con i5! NON FUNZIONANTE!
Come da titolo vendo PACKARD BELL TJ75-JO-200IT NON FUNZIONANTE! Ho spento il pc perfettamente funzionante e non si è acceso più. Presumo sia un problema di SchedaMadre. Il display non presenta nessun graffio.E' stato cambiato un mesetto fa! Qundi praticamente immacolato! Il case è in ottime condizioni. Ho montato di recente (un mesetto circa! Usato pocchissimo) un Samsung 830 series ssd 128 gb (fornisco scatolo e garanzia) ( VENDUTO ) Il Notebook montava Windows 8 perfettamente funzionante. Vi posso assicurare che il pc, quando si eccendeva, era una scheggia di velocità. Alimentatore perfettamente funzionanete. Batteria non presente. Caratteristiche: Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT • Processore Intel® Core™ i5 430M • Memoria installata 4GB DDR3 • ATI Radeon HD5650 (1GB) • HardDisk: POSSO FORNIVI HD ORIGINALE DA 500GB (ma il prezzo sale) • Schermo TFT 15.6'' (1366x768) (NUOVO CAMBIATO UN MESE FA, COSTATO € 80,00) • Batteria: NON PRESENTE Pagamenti: Consegna a mano; ACCETTO PAYPAL (Commissioni a vostro carico); BONIFICO BANCARIO; POSTEPAY; Regole 1-Precedenza a mano 3-Code veloci MSX 24h 4-Si mette in CODA poi si manda PM (private message) se non ricevo pm ,NON vi considero in coda...NIENTE "coda x amico ti faccio sapere" PREZZO EURO 100,00 + SPED PREZZO INTRATTABILE Allego foto fatte quando funzionava:![]() ![]() ![]() ![]()
Ho venduto a: noeffex; tulnio;Animax; Ho acquistato da: Ultima modifica di RobySicily : 17-01-2013 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
se smembri prendo l'ssd!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Stavo appunto mettendo un annuncio separato. Ho sia l SSD che l'adattatore per il secondo hardDisk che si sostituisce al lettore DVD. Fammi una tua offerta in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Che autonomia aveva il portatile ultimamente?
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ciao, se un altro l'utente prende l'ssd, sono interessato a tutto il pc (ad esclusione dell'ssd ovviamente), mandami prezzo in mp quindi:
coda per pc senza ssd
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
|
ssd
coda solo per ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La batteria del notebook non è presente perché è esaurita, quindi non posso rispondere alla tua domanda.
Posso dirti che prima di spegnersi per non riaccendersi più non aveva mai dato nessunissimo problema (ne di surriscaldamento, ne di altro tipo) Mi spiace ssd venduto
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.