|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+soed) cendo HP pavilion dv6840el cerniere rotte + accessori
Aggiornamento del 11/2 ho deciso di smembrare x cui vendo anche il solo pc con alimentatore a 100€ consegna a mano, se spedito aggiungete le spese e scegliete la modalità. Vale comunque ancora l'offerta del bundle
Il pc in oggetto è fuori garanzia da tempo, ha le cerniere rotte, il disco è stato sostituito con uno da 160gb (al posto del 320gb originale) di conseguenza la licenza vista non è più valida. Ho utilizzato il pc come media player attaccaato ad un televisore usando mouse e tastiera wireless e la sua docking station Caratteristiche principali quindi Processore Intel® Core™2 Duo T8100 RAM 4gb DDR2 HD sata 160gb Altro 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Caratteristiche qui Il pc non ha bad pixel e le cerniere si possono far aggiustare, mi sono informato e con 50€ il lavoro può essere fatto a Milano (nel caso fornisco indirizzo email del riparatore). Oggetto della vendita sono i seguenti pezzi: pc HP pavilion con le caratteristiche sopra citate e la sua batteria (durata circa un'ora chattando l'ultima volta che è stato usato) alimentatore scatola del pc docking station hp notebook quickdock (prezzo del nuovo disponibile oltre 150$) in perfette condizioni bundle tastiera e mouse wireless microsoft laser keyboard/mouse 5000 Valutando un pc di quato tipo a posto circa 220€ sottraggo 50€ per le cerniere da sostituire (se siete capaci si trovano a 25€) 15€ per il disco di minor capienza e 55€ per la mancanza di sistema operativo arriviamo a 100€. Sommando 30€ per la tastiera (è stata usata pochissimo ed il prezzo del nuovo è sui 45€) ed 80€ per la docking station si arriva ad un prezzo complessivo di 210€ che arrotondo al prezzo finale di 200€ Regole di vendita Nn smembro a meno che tutti i pezzi vengano piazzati code di 24h in vendita anche altrove quindi posso ritirare in qualsiasi momento la merce è nelle condizioni descritte, nulla di più nulla di meno quindi NON sono previste garanzie il prezzo è per consegna a mano a Milano (il martedì) o a Cremona (il resto della settimana), possibilità ogni 2 we fino alla fine di marzo di consegna a mano a BG (anche se un p' laborioso si può provarci) nel caso di spedizoine bonifico anticipato non sporcate il 3d con offerte, se proprio non potete fare a meno usate i PM Il sistema nel suo complesso attaccato ad un TV LCD da 37 " ha fatto, non molto spesso, più che bene il mestiere di visualizzazione film e navigazione. Se avete domande postate e vi sarà rispsoto nel gior di una giornata Ultima modifica di nadia62 : 12-02-2013 alle 10:23. Motivo: aggiunta regola coda |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
coda per il pc spedito direi prezzo equo 90€ essendo pure una serie a rischio
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Direi di no, mi dici sulla base di cosa fai la valutazione di 90 spedito (ceh significa 75€ circa netti.....
A quel prezzo ne lo tengo attaccato al televisore ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
neanche a me interessa la docking station e il resto...interessa solo il notebook diciamo...quanto mi fai solo per quello??
un paio di info prima please: 1-la VGA è integrata o discreta? 2-la VGA di quanta RAM dispone? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Baiocco grazie per l'interessamento il pc l'ho messo questa mattina per cui vorrei provare a vendere tutto il blocco (o i pezzi separati). Nel caso decidessi di smembrare il conto è bello che fatto nel primo post. Sicuramente non sono i 75€ offerti da piccol nonostante si scriffo chiaramente di non sporcare il 23d ma di usare i pm.
Per quello che riguarda le tue domande: 1 Cosa significa se la VGA è integrata o discreta ? Intendi se è una buona scheda video ? E' sempre tutto relativo, nn me ne intendo particolarmente mi sembra una normale sk video dell'epoca. 2 Dal link fornito riporto: NVIDIA® GeForce™ 8400M GS ● fino a 1535 MB di memoria grafica totale con 256MB dedicati Ultima modifica di nadia62 : 04-02-2013 alle 21:44. Motivo: aggiunto commento |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda grafica discreta vuol dire che non è integrata alla scheda madre...esempio i notebook moderni hanno solitamente (parlo di quelli dai 300€ ai 500€) una Intel Graphic HD3000/4000 integrata con 512Mb dedicati e fino a 2.0Gb estesa con la RAM del pc, mentre quelle discrete sono separate da queste ultime e sono + potenti, etc.
La tua è una "discreta integrata" ovvero è saldata sulla mainboard del notebook...256Mb dedicati vuol dire che quella è la sua "porata massima", il resto lo "prende in prestito" alla RAM fissa del pc. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque UP giornaliero |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai foto del prodotto??
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Poi se non le va bene l'offerta ok conoscenti come priima
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di nadia62 : 05-02-2013 alle 14:27. Motivo: aggiornato |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up al mio prezzo senza smembrare, almeno per una settimana, poi eventualmente accetterò offerte sul pc+alimentatore e batteria
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In vendita anche il solo pc con alimentatore a 100€
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
coda spedito
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda a mano a Milano per il solo PC
#19 |
Senior Member
|
Non avendo specificato la preferenza a mano la coda è
piccol Fmg84 Io sono a Milano mercoledì quindi piccol aspetto tue notizie entro domani (martedì) a mezzogiorno poi passo a Fmg84 |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HP Pavilion dv6840el
in coda, hai pvt
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.