|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Upgrade pc...
Ragazzi salve a tutti. Il mio pc é partito!! Dopo qualche minuto di utilizzo lo schermo si blocca e diventa tutto sfocato con pallini....sicuramente è partita la scheda video. Quindi dovendola cambiare penso di dover fare mentre ci sn un upgrade ma nella media dato che ormai nn gioco piu al pc ma in console. Devo solamente rendere tutto accettabile. Ecco il mio pc:
Asus p5e Ram corsair 2x1 gb 800 mhz Ge force 8800 Alpha dog edition ( bruciata penso) Processore intel e8400 dual core Cosa posso fare cambiando ram procio e scheda? Raga ormai col pc scarico e vado in internet parliamoci chiaro, peró consigliatemi un conveniente UPgrade grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Se vai solo su internet hai pensato a una bella APU E450? consumi massimo 25W ed hai rumore ed ingombro quasi nulli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sarebbe? Scusa l' ignoranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vuoi una nuova scheda video o un nuovo pc?
se per la seconda, allora hai sbagliato sezione
![]() |
#5 |
Member
|
Mmmm....non mi convince tanto....chi mi aiuta con un bell upgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Penso di aver sbagliato in effetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
vai sul tasto "segnala" e chiedi di spostare o chiudere
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ah ecco mi sembrava strano! Per questo mi sono orientato a consigliare un'APU che comunque inerente al settore schede video.
Chiedi ad un moderatore di farti spostare la discussione ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.