|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Chiarimento monitor Asus VS228 collegato a notebook
Salve,
ho da poco acquistato un monitor esterno ASUS mod.VS228 da collegare ad un notebook sempre ASUS della serie K75V per essere utilizzato come secondo monitor. Vorrei sapere se e come è possibile impostarlo alla risoluzione nativa di 1920x1080, in quanto attualmente riesco a impostarlo a pieno schermo in modalità desktop esteso o schermo clone solo alla risoluzione del notebook, cioè 1600x900, mentre se impostato a 1920x1080 lo spazio utile si rimpicciolisce lasciando la cornice nera attorno. Dipende dal tipo di cavo? attualmente è collegato con un cavo VGA. Dipende dalla risoluzione massima consentita dalle schede video del notebook (Intel 4000 e GeForce GT630M) che forse non arriva a 1920x1080? Perchè allora se il monitor esterno è impostato come unico desktop la risoluzione nativa viene raggiunta correttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
ho contattato la asus e mi hanno detto di mettere un cavo hdmi...
l'ho messo ma non è cambiato niente... no ri-contattato la asus e mi hanno detto di contattare la intel in quanto produttore della scheda grafica.... ma possibile??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.