|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Aiuto scheda video
Ciao a tutti ho un pc con processore amd phenom II x4 945 3.00 Ghz con 4 gb di ram corsair e una scheda madre asrock 880 gextreme 3.
Al momento monto una scheda video geforce gt610 ma volevo migliorare e cambiarla cercando di stare intorno alle 150 euro... Premesso che non mi intendo più di tanto di schede video volevo qualche consiglio per averne una buona senza andare a spendere cifre esorbitanti.. Ah dimenticavo se può servire sto anche per montare una ssd samsung da 64 gb.. Ho un alimentatore itek 500 watt e un monitor samsung led da 19 pollici... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
hd 7770 o meglio una 7850,se puoi cambia anche l'ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scs sn "ignorante " in materia..sono delle sapphire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao, risoluzione del monitor? E nel caso, hai intenzione di cambiarlo a breve termine (se sì con che risoluzione).
![]() |
#5 |
Member
|
No cambiarlo no è praticamente nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora una AMD (ex ATi) Sapphire 7770 Ghz Edtion ( o Vapor-X).
Spendi sui 100Euro, inutile spendere di più a quella risoluzione, la 7770 ti farà giocare alla grande e senza alcun problema. L'Ali regge in quanto la 7770 è "leggera" come consumi.
![]() |
#7 |
Member
|
ok l'ho vista la vapor x diciamo si sulle 100 euro viene e andrebbe benone...tanto per aere un idea io ora ho una ge force gt 610 noterò la differenza? sembra magari banale ma preferisco chiedere a chi è più esperto di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi proprio di sì, guarda questa comparativa (no nc'è la 610, ho messo la più potente 640 a confornto con la 7770), calcola che AMD non ha ultimi driver che hanno fatto un bel salto prestazionale:
http://www.anandtech.com/bench/Product/612?vs=536
![]() |
#9 |
Member
|
Si direi che non c'è storia...quindi il giudizio definitivo è quello? la compro??
Ah...allora con questa tengo l'alimentatore che ho vado sul sicuro o meglio cambiarlo ? (sempre se la cifra non si impenna) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Però ha l'uscita vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No ma c'è l'adattatore.
Qua la lista dal sito ufficiale: http://www.sapphiretech.com/presenta...01&lid=1&leg=0
![]() |
#12 |
Member
|
Già all'interno della scatola giusto? perfetto...allora credo di ordinarla subito..e l'alimentatore tengo il mio vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sì mi pare sia già incluso anche nelle 7770, nel caso lo prendi in qualsiasi negozietto di elettronica, pc o audio/video senza problemi.
Sì il tuo ALI va bene tranquillo ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Allora aggiudicato! grz mille sei stato gentilissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Complimenti per la scelta, vedrai che ti darà grandi soddisfazioni a lungo termine.
Ci mancherebbe è un piacere. Buon Natale.
![]() |
#16 |
Member
|
Ne sn convinto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
7770 sui 100 euro??? dai un occhiata su ep si trova la 7770 ghz edition a 75 euro e per lui va gia benone,su quel sito ne stanno vendendo a palate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ultimamente a prezzi noti la 7770 Ghz Edition stava intorno ai 100Euro (euro più od euro meno). Se poi è scesa così tanto ben venga, anche se mi sembra decisamente troppo.
Siamo sicuri non sia un errore del sito e che non sia una 7750? Allora ci potrebbe stare quel prezzo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
itek lo cambierei assolutamente
un XFX450W o Corsair CX430 sono tra i più venduti e appetibili prendi Sapphire ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ha ragione!
è la Ghz edition venduta a prezzo speciale dagli un'occhiata 55AMG, anche tu cupe69 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.