|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[NA+Sped]Nintendo Wii + accessori + giochi
Vendo la mia Wii completa di scatolo e degli accessori in budle :
- Sensor bar - Controller Wiimonte - Nunchuck - Adattatore scart - Gioco Wii Sport In più aggiungo i seguenti accessori - Secondo Controller Wiimote - Secondo Nunchuck - Controller Calssic - Cavo RGB per Tv HD - 2 Wii Motion Plus - Gioco Wii Sport Resort - Gioco Wii Play Bundle Wii e accessori aggiuntivi non sono vendibile separatamente. Prezzo 120€ In più vendo i seguenti giochi 15€ cadauno - Pes 2009 - Pes 2012 - No More Heroes - Resident Evil 4 - Wario land Shake Dimension - Punch Put - Super Smash Bross Brawl - Xenoblade Chronicles per chi acquista la wii il prezzo scende a 10€ a gioco. per acquisto in blocco di tutti i giochi e wii il prezzo finale è di 180€ tutto il materiale è in vendita altrove Precedenza scambio a mano Code max 24H I costi di spedizioni sono a carico dell'acquirente Grazie ![]() Ultima modifica di stywar : 19-12-2012 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao,
Se smembri sono interessato a due nunchuck e 2 controller wiimote ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non posso smembrare.
Poi come venderei la wii senza i controller? Dovessi trovare qualcuno interessato alla sola Wii allora ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non venderesti neanche un solo telecomando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
ciao...coda per
"- Sensor bar - Controller Wiimonte - Nunchuck - Adattatore scart - Gioco Wii Sport In più aggiungo i seguenti accessori - Secondo Controller Wiimote - Secondo Nunchuck - Controller Calssic - Cavo RGB per Tv HD - 2 Wii Motion Plus - Gioco Wii Sport Resort - Gioco Wii Play" ultimo prezzo in pm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per xenoblade chronicles, scambio a mano
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma è ancora aperta questa vendita?
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ciao, è ancora aperta questa vendita?
..se sì mi metto in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.