|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 287
|
Morte dei netbook da 10°..
Oggi a conferma della mia sensazione della fine del mercato dei Net da 10°, ho fatto un giro da MediaW. i net erano relegati in un angolino, nessun modello nuovo e su tutti uno sconto del 20%... mentre in bella luce tutti i vari tablet..
mi stavo quasi prendendo un Acer D270 N2600 azzurro, veniva a fare circa € 190.. sarebbe stato il mio terzo net.. quasi quasi prima che scompaiano..
__________________
Acer 756 Samsung NC10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
|
Sì è evidente che la fase dei mini pc economici è al momento terminata in quanto ora sono di moda i tablet android o ipad.
C'è anche da dire che il mini pc ormai ce l'hanno tutti, comprato negli anni scorsi, ed è un prodotto alquanto duraturo. Io tuttora uso un eeepc 1000h del 2009 e fa ancora il suo sporco lavoro in modo eccelso. In ogni caso se ancora uno non ha un mini pc per me si tratta di un acquisto tutto sommato utile, vista la grande versatilità. Secondo me al momento è meglio puntare su una piattaforma AMD invece dell'Atom. Chissà tra un paio d'anni cosa succederà... magari ci saranno dei convertibili a basso costo tablet/pc con tastiera a scomparsa o smontabile... boh. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.



















