| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-12-2012, 17:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

[NA+sped] Gears of War 2 NUOVO 9€

Vendo codice per il download completo di uno dei giochi più belli mai usciti per xbox 360 : Gears of War 2. Il codice vi permette di scaricare dall' XBOX MarketPlace il gioco in versione COMPLETA (full version) , che si installerà sul vostro hard disk e sarà sempre a vostra disposizione. Il gioco sarà legato al vostro account a vita. Potrà essere scaricato e riscaricato in qualsiasi momento. Lo vendo a prezzo-regalo , a questo prezzo difficilmente se ne trova una copia usata , qui in più c'è il vantaggio che non è presente il supporto fisico che inevitabilmente col tempo ( e col passare di mano in mano) si deteriora, è soggetto a graffi, può andare smarrito, etc. Inoltre , ai soli 9 euro non vanno aggiunte le "fastidiosissime" spese di spedizione, poichè il codice verrà immediatamente inviato via mail o via mp. 
				__________________ Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative!   | 
|   |   | 
|  16-12-2012, 19:07 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 
		Ciao, se mi passi i dati della carta domani mattina ti faccio la ricarica. Poi per il codice mi mandi uno scan del codice via mail? | 
|   |   | 
|  17-12-2012, 13:17 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 
		Purtroppo devo lasciare.
		 | 
|   |   | 
|  22-12-2012, 22:36 | #18 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 
		dammi 24  e ti confermo o meno
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.