|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Domanda (scema) su FaceBook...
Ciao a tutti!
Ho un problema con Facebook, non so se ce l'avete anche voi... niente di particolare ma è piuttosto fastidioso. In pratica, nella sezione "Amici", la maggior parte della gente può il riquadro dell'immagine che vi ho allegato... il problema è che quando io vado a vedere la mia sezione "Amici"... questo riquadro non si vede! Il brutto è che googlando non ho trovato nessuno con un problema analogo... notate bene: se un mio amico apre la mia friend list, vede quel riquadro; se io apro la friend list di qualcun altro, vedo quel riquadro... è solo quando io apro la mia che non appare! Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché spesso mi è utile vedere ad esempio gli amici che ho aggiunto di recente, nonché varie altre liste... Grazie a tutti in anticipo! Cià
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up... nessuno col mio stesso problema?
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' che manca un pezzo.
Quote:
P.S.: non riesco a visualizzare correttamente l'immagine allegata, non so se si tratti di un problema mio o dell'allegato stesso. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusami, avevo scordato il verbo
Ecco, il problema è che nel mio caso, quel riquadro che ti ho allegato non c'è proprio! Dall'intestazione della sezione (per intenderci, quella in cui c'è il mio nome, i pulsanti "Modifica" e "Trova i tuoi amici") passa direttamente alla lista degli amici, senza nessun riquadro in mezzo! E non è un problema di browser, in quanto si verifica sia con Chrome che con FF che con IE, ed inoltre se si logga qualcun altro il riquadro compare regolarmente... Spero di essere stato chiaro, grazie comunque per la disponibilità
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' strano, io lo visualizzo e ho notato che, se fai scorrere la pagina con la rotellina del mouse, si nasconde sotto l'intestazione, comunque se clicco su "aggiunti di recente", nonostante mi indichi "2", mi dice "nessun risultato trovato".
Ho provato a cercare tra le opzioni ma non ho trovato niente a riguardo. Non so se può dipendere dalla risoluzione dello schermo, per esempio la chat compare o scompare a seconda del monitor che uso, se sto a bassa risoluzione non me la apre automaticamente, anche se, provando a ingrandire e rimpicciolire la pagina del browser, il mio riquadro non è scomparso. Diversamente, può essere che nella tua rubrica non ci siano contatti raggruppabili in sottoliste? (e ciò dipende dai dati che hai inserito, perchè se non indicassi scuola frequentata o luogo di lavoro, per esempio, facebook non saprebbe come associarti ad altri utenti. ![]() [EDIT] P.S.: tra le mie apps è presente "Friend Block", ma non so dirti se serve per bloccare utenti della rubrica o se sia questa applicazione a permettermi la visualizzazione del riquadro. Anzi, sospetto che possa anche essere uno di quegli odiosi giochini, ma se ci clicco non riesce ad aprire niente, devo averla bloccata. Purtroppo non saprei essere più preciso. Ultima modifica di Teamma : 18-12-2012 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Purtroppo non è una questione riguardante la risoluzione dello schermo, dato che loggandomi con altri account funziona correttamente...
inoltre ho gli amici divisi anche in sottoliste... e ne aggiungo spesso di nuovi, quindi almeno la sezione "aggiunti di recente" dovrebbe apparire... Ti ringrazio comunque per l'impegno, se per caso trovi qualche soluzione batti un colpo. Grazie ancora, buon natale!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.