Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 19:34   #1
modadellento
Member

L'Avatar di modadellento

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Domanda (scema) su FaceBook...

Ciao a tutti!
Ho un problema con Facebook, non so se ce l'avete anche voi... niente di particolare ma è piuttosto fastidioso. In pratica, nella sezione "Amici", la maggior parte della gente può il riquadro dell'immagine che vi ho allegato... il problema è che quando io vado a vedere la mia sezione "Amici"... questo riquadro non si vede! Il brutto è che googlando non ho trovato nessuno con un problema analogo... notate bene: se un mio amico apre la mia friend list, vede quel riquadro; se io apro la friend list di qualcun altro, vedo quel riquadro... è solo quando io apro la mia che non appare!

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perché spesso mi è utile vedere ad esempio gli amici che ho aggiunto di recente, nonché varie altre liste...

Grazie a tutti in anticipo!
Cià
Immagini allegate
File Type: jpg 01.JPG (20.5 KB, 28 visite)
Old 10-12-2012, 10:46   #2
modadellento
Member

L'Avatar di modadellento

Up... nessuno col mio stesso problema?
Old 11-12-2012, 15:32   #3
Teamma
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
E' che manca un pezzo.
Quote:
Originariamente inviato da modadellento Guarda i messaggi
[...]la maggior parte della gente può il riquadro dell'immagine che vi ho allegato[...]
Può cosa?

P.S.: non riesco a visualizzare correttamente l'immagine allegata, non so se si tratti di un problema mio o dell'allegato stesso.

Ciao
Teamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 23:59   #4
modadellento
Member

L'Avatar di modadellento

Scusami, avevo scordato il verbo Mi riferisco alla possibilità di visualizzare il riquadro che ti ho allegato: come puoi notare, compare un riquadro rettangolare che "separa" l'intestazione dall'elenco degli amici. Questo riquadretto contiene (in questo caso) tre pulsanti:"amici", "aggiunti di recente" e "dal luogo di lavoro" (ma potrebbe se non ricordo male contenere anche altri pulsanti, come le liste di amici).
Ecco, il problema è che nel mio caso, quel riquadro che ti ho allegato non c'è proprio! Dall'intestazione della sezione (per intenderci, quella in cui c'è il mio nome, i pulsanti "Modifica" e "Trova i tuoi amici") passa direttamente alla lista degli amici, senza nessun riquadro in mezzo! E non è un problema di browser, in quanto si verifica sia con Chrome che con FF che con IE, ed inoltre se si logga qualcun altro il riquadro compare regolarmente...

Spero di essere stato chiaro, grazie comunque per la disponibilità
Old 18-12-2012, 18:30   #5
Teamma
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
E' strano, io lo visualizzo e ho notato che, se fai scorrere la pagina con la rotellina del mouse, si nasconde sotto l'intestazione, comunque se clicco su "aggiunti di recente", nonostante mi indichi "2", mi dice "nessun risultato trovato".
Ho provato a cercare tra le opzioni ma non ho trovato niente a riguardo.
Non so se può dipendere dalla risoluzione dello schermo, per esempio la chat compare o scompare a seconda del monitor che uso, se sto a bassa risoluzione non me la apre automaticamente, anche se, provando a ingrandire e rimpicciolire la pagina del browser, il mio riquadro non è scomparso.
Diversamente, può essere che nella tua rubrica non ci siano contatti raggruppabili in sottoliste? (e ciò dipende dai dati che hai inserito, perchè se non indicassi scuola frequentata o luogo di lavoro, per esempio, facebook non saprebbe come associarti ad altri utenti.

[EDIT]
P.S.: tra le mie apps è presente "Friend Block", ma non so dirti se serve per bloccare utenti della rubrica o se sia questa applicazione a permettermi la visualizzazione del riquadro.
Anzi, sospetto che possa anche essere uno di quegli odiosi giochini, ma se ci clicco non riesce ad aprire niente, devo averla bloccata. Purtroppo non saprei essere più preciso.

Ultima modifica di Teamma : 18-12-2012 alle 18:39.
Teamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 19:44   #6
modadellento
Member

L'Avatar di modadellento

Purtroppo non è una questione riguardante la risoluzione dello schermo, dato che loggandomi con altri account funziona correttamente...
inoltre ho gli amici divisi anche in sottoliste... e ne aggiungo spesso di nuovi, quindi almeno la sezione "aggiunti di recente" dovrebbe apparire...

Ti ringrazio comunque per l'impegno, se per caso trovi qualche soluzione batti un colpo.

Grazie ancora, buon natale!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 20.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian