|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
HP DV5 1170EL nn trovo driver!
Ciao a tutti sn nuovo del forum!ho provato a cercare ma con esito negativo!
Ho appena acquistato usato un HP DV5 1170EL. Ho subito provveduto ad formattarlo e isttallarci Windows 8 pro 64 bit! Ho provveduto ad istallare tutti i driver ma me ne rimane uno che nn riesco a trovare e penso sia quello per la periferica delle inpronte digitali(spero di nn errare).ho provato in tutti i modi,istallati i driver dal sito hp ma nulla! Come posso fare a risolvere il problema? Vi posto le foto per farvi capire meglio! ![]() ![]() ![]() Spero riusciate a darmi una mano è tutto oggi che sto impazzendo!grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
QUI sul sito della HP hanno un software per il dispositivo di riconoscimento delle impronte digitali, per Windows 64bit.
Non c'è direttamente il driver, ma vedi se riesci a risolvere con questo intanto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato tutti i software hp!ho trovato anche quello relativo a Windows 8 64 bit;ma nulla!ho provato anche a scomporre exe,al suo interno vi è cartella driver,ma automaticamente anche impostando la cartella nn me li prende!e se li provo ad inserire manualmente mi dice che nn sn adatti al dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok allora prova questo driver QUI.
L'ho trovato su QUESTO sito, è per windows 7 ma dovrebbe andare bene anche su Win 8...E' proprio sotto la voce "fingerprints". Speriamo che questo vada meglio
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no nulla nn va!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
esiste qualche programma più potente di Everest che riesce a indicarmi il driver da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Puoi provare a vedere se SIW ti da più informazioni
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nulla provato siw! non mi vede nemmeno quella periferica!
Ancora ad oggi nn ho trovato un driver funzionante! attendo aiuto da voi!grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sn riuscito a risalire al nome della periferica delle inpronte:
Validity VFS101 sto provando a cercare in rete per trovare i driver piu adatti ma nulla nn riesco a trovarli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.