|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rovigo
|
Ati HD 4570 Mobility driver aggiornati dove li trovo?
Ho un Toshiba U500 - 10V con montato una ATI 4570 Mobility radeon e vorrei aggiornare i driver video con i nuovi 10.5, ma quelli scaricati dal sito della ATI/AMD mi dicono che non supportano la mia scheda video...
Nel sito toshiba i driver presenti risalgono al novembre 2009 Win 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rovigo
|
Un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho trovato questi non so se possono esserti utili.
Più che altro io avevo i driver versione 9, poi ho premuto aggiorna driver ed ora ho la versione 8. Dal sito di ATI non si capisce una mazza, mi fanno scaricare 70Mb di roba con un software inutile annesso e alla fine non aggiorna nemmeno i driver... ...qualcuno ci può dare una mano per favore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scusate se mi intrometto, ma io ho un problema similare con una mobility radeon HD4650. Ho visto che in quel sito ci sono driver più aggiornati di quello che attualmente è installato sul mio computer. Mi domando però perchè sul sito della ATI non li ho trovati? ci si può fidare?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Volevo aggiungere che cmq quelli che servono a me non li fa scaricare. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
Quote:
C'è un modo per installare gli ultimi driver? Perchè mi dice che non sono compatibili!smanettando in qualche modo è possibile installarli!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si trova qualcosa di ancora più recente?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quelli non vanno... ho un toshiba con ati4570 abbinato ad un HM55... da li mi fa installare solo il pannello di controllo più aggiornato
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche io ho un toshiba con ati 4570. Da quello che ho capito la toshiba e la sony non permettono l'installazione dei driver grafici presi direttametne dal produttore. Dovrebbero customizzarli loro ma come è evidente non lo fanno.
edit: urca mica mi ero accorto che è una discussione vecchiotta vecchiotta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.