|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 67
|
Pasta termoconduttiva AMD Athlon xp 2600+
Salve a tutti, necessito di munire il mio vecchio athlon xp di pasta termoconduttiva..
So benissimo come metterla (ho girato tutto internet e dintorni per capire tutti i modi possibili per applicarla) e le dosi ma mi chiedevo dove applicarla visto che la cpu in questione è così fatta: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...AMD_Barton.jpg solo sulla parte centrale o per tutta la superficie verde (io credo solo esclusivamente sulla parte centrale senza farla minimamente fuoriuscire!)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
Messaggi: 2596
|
Va solo sulla cpu, cioè il rettangolo al centro! Non sbavare, molte paste termoconduttive conducono anche l'elettricità, e i processori si friggono!!
__________________
Ryzen7 5800x ASUS Prime B550 Plus GTX 1660 Super Muletto: Athlon64 3000+ @2750mhz Ciuchino: intel 80286 @8mhz ram 384kb video ega msdos3.1 floppy 5-1/4 hd 10mb. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
|
C'è anche da dire che se guardavi qualche riga sopra trovavi:
[Thread Ufficiale] PASTA TERMICA: Istruzioni, Consigli e Modalità d'applicazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 67
|
C'è da dire che conosco perfettamente il regolamento e che ho letto tutta la guida..il mio era un caso particolare: c'è un immagine della tipologia di cpu in questione ma il "DA NON FARE" è riferito alla quantità di pasta che non dev'essere esagerata al fine di evitare le sbavature come successo in foto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 67
|
okay, come pensavo..prendo un pennellino, di quelli da acquerello, e gli passo un velo ragionevolmente sottile..penso che così non debba sbavare!..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.




















